1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palle Tagliate Corte o finte tagliate

Discussione in 'Principianti' iniziata da Riuken, 16 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Riuken

Riuken Utente

Salve nn sono un giocatore professionista pero diciamo che conosco i colpi e so eseguirli bene o male quasi tutti.

Ora qll che voglio chiedervi riguarda le palle tagliate con back spin, perche praticamente c'è un mio amico che ad ogni mio top le taglia corte quasi sotto rete, e qlc volta se piu lunghe ci ri-toppo sopra per a volte fa finta di tagliare e da una palla liscia .. alterna tagli a finti tagli e alla lungha mi frega diversi punti (anke se nn mi batte quasi mai) come posso contrastare? visto che ad un certo punto per vincere devo per forza tagliare di back come lui?.. e non mi va

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo spin è come un libro di scuola: bisogna prima imparare a leggerlo prima di utilizzarlo.

A politiz29 piace questo elemento.
  3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    hai chi ti allena/insegna o sei autodidatta xchè da come scrivi il problema di fondo è che il tuo top non è incisivo quindi probabilmente ci sono degli erroi tecnici di base.