1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

palio tensor

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da style, 23 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    qulacuno ha provato le nuove palio tensor dragon?uno dei 4 modelli usciti x il 2006?
    [​IMG] [​IMG][​IMG][​IMG]

2. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    io ho provato le palio cj8000 tensor con la stessa gommapiuma
    (comprata in CIna) e sono ottime!
    grandissimo controllo!

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Personalmente penso siano troppo lente...la palla "aggrippa" bene ma tutto sommato non mi hanno entusiasmato (parlo delle cj8000). Le altre non le conosco.....

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si ma queste non sono le cj8000 sono nuove, io mai provate...

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Hai provato a cercare in cantina ? :rotfl: :clap: :approved:

Piergiorgio

6. Zedek

Zedek Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Ieri ho messo per la prima volta le Palio Drunken Dragon sia dritto che rovescio 2.3mm. Prima impressione: una bomba :metal::metal:

La gommapiuma è abbastanza dura, molto elastica. La superficie non proprio appiccicosa ma la pallina grippa benissimo. nello scambio e nel top la pallina schizza via a una velocità impressionante, ma nonostante questo nel block e nel palleggio mantengono una buona sensibilità.

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ne ho prese due ma non le ho usate e visto che mi trovo bene con le CJ8000 japan sponge (che tra l'altro non si trovano in vendita praticamente da nessuna parte!) non ho intenzione di provarle al momento. Anzi, se qualcuno ne vuole una...(entrambe Nere, una Drunken e una mi pare Wildish ma dovrei controllare).

In verità avevo anche provato la versione tensionata della Palio Hadou 2049 (copertina gialla/arancio) e onestamente non ho notato grandi differenze dalla versione non tensionata. Anche di questa ne ho qualcuna, tutte nere. Nel caso, passate alla cassa...

Comunque saranno sicuramente ottime, io mi ergo a paladino del materiale Palio (vedere firma) perciò sono sicuro che siano del gran belle gomme!

8. miramax

miramax Utente

Io stavo pensando di provare a prendere una Drunken per il rovescio. Attualmente ho una Globe 999 (su Nittaku Shake Offence). Mi ci trovo bene ma è un po' lenta, sto cercando qualcosa di più reattivo che mi aiuti a migliorare il top senza perdere troppo sul palleggio. Zedek, te che l'hai provata e vedo usi le Globe, me la consigli?

x anxun
    spessore? a quanto le venderesti? sarei interessato a tutte e due..

9. Zedek

Zedek Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Se stai cercando qualcosa di più reattivo l'hai trovato :approved:
    L'ho usata solo una volta e l'impressione è stata buona anche se forse
    dipende del fatto che rispetto alla globe è completamente diversa.
    Per confermare le mie impressioni dovrei provarla ancora un po :sisi:

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    12 Euro a gomma + spedizione (che non ho idea a quanto ammontino visto che non ho mai spedito nulla a nessuno, anzi è la prima volta che venderei una gomma a un "non compagno di squadra!).

Lo spessore è 2.2 mi pare (ma non sono a casa in questo momento, dovrei verificare, ma sicuramente non sotto 2.0mm, quasi impossibile trovare spessori inferiori in Cina).

11. miramax

miramax Utente

Ciao anxun,
    grazie per le info ma ho deciso di prenderle su eacheng, ho preso l'occasione per prendere anche altre 2 o 3 cosette che mi servivano.
    Sarà x la prox volta!

Appena mi arrivano (speriamo presto..) posto le mie impressioni, ho preso una Drunken e una Wildish , 2.1mm nere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina