1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palio Master 2

Discussione in 'Principianti' iniziata da Andre095, 27 Ago 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andre095

    Andre095 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cercando informazioni sulla prima racchetta da comprare ho letto della Palio Master 2, è preassemblata ma c'è la possibilità di cambiare le gomme senza problemi. Leggendo le recensioni sembra una buona allround per principianti a un ottimo prezzo.. qualcuno di voi l'ha provata e sa dirmi se vale la pena?
    Le gomme sono Palio CJ8000

    qui nel link ci sono un po' più di dettagli e recensioni
    Racchetta da ping pong Palio Master 2, con custodia: Amazon.it: Sport e tempo libero
     
  2. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Non conosco precisamente il telaio in questione ma con 50 euro penso si possa trovare di meglio...
     
  3. Andre095

    Andre095 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mmh capisco.. È che vedendo quanto costano mediamente le gomme sembra che non si possa spendere molto meno 50 euro solo per quelle
    A occhio per assemblarne una si spendono almeno 70/80
     
  4. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Tranquillo, cerca nei vari siti che vendono materiale online, tutti forniscono racchette allround ma assemblate da loro a prezzi molto convenienti.
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  6. Andre095

    Andre095 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi avete convinto :D in effetti cercando meglio ho visto che posso spendere gli stessi soldi prendendo una stiga allround classic
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina