1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palio AK47

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andres94, 7 Mar 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andres94

    andres94 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrés González
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao,
    qualcuno a provato tutti i tre la blue, yellow e red?
    perché in youtube dicevano che la yellow e di più basa qualità in paragone a glia altri due, che non fa l'effetto catapulta e non e messa a tensione, ecc....
    vorrei sapere se è vero o no??

    ho visto che a volte è più economica la yellow che gli altri due, non sarà perché è di una qualità più bassa?
    grazie mille!
     
  2. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Provate tutte e tre, difficile fare un paragone perchè con caratteristiche diverse (rossa dura, gialla media e blue soft) la qualità direi che non centra nulla. Gomme oneste che fanno per le loro caratteristiche benino tutto ma non eccellono in nulla, la blue è abbastanza veloce e blocca bene ma in un gioco a tutto tondo direi...anonime.
     
    A andres94 piace questo elemento.
  3. andres94

    andres94 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrés González
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mille, mi hai tolto il dubbio (in fati il video che o visto era di un venditore, che non aveva il yellow nel loro negozio....)
     
  4. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Io che sono compagno di squadra di 001topspin uso ora la gialla dopo aver usato la blu e devo dire che qualitativamente non vedo differenza, almeno per ora.
     
    A andres94 piace questo elemento.
  5. andres94

    andres94 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrés González
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e in paragone con la CJ8000 Biotech 42-44 la blu sarà più veloce ??
    c'è una grande differenza di velocità fra la blu e la gialla??

    scusate per tante domande! sono indeciso se comprarmi la blu o la gialla, io uso una CJ8000 Biotech 40-42, e vorrei qualcosa di più veloce...
    grazie mille!
     
  6. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ho giocato 35 anni con le gomme cinesi (Palio di cui sopra, Globe National, Xushaofa 999, Dhs Hurricane 3) poi con l'avvento di quelle :vomito: di palline di plastica ho dovuto anch'io gettare la spugna, ora l'unica con la quale ho feeling è la Yinhe Big Dipper per virare ultimamente sulla gomma in firma da 1,5 (che se ti piacciono le cinesi abbastanza dure è il cacio sui maccheroni). Le Victas sono di ottima fattura e ne trovi sia dure che medie che morbide, hanno per me il difetto nei millimetraggi alti di essere pesanti (per quello la uso da 1,5 che non mi fa per nulla rimpiangere le gomme da 2,00/2,2). In sintesi....cinesi sconsigliate.
     
    Ultima modifica: 8 Mar 2021
  7. andres94

    andres94 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrés González
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Penso che compro il ak47 blu (per il diritto) spero che non sia troppo lento…
    La spugna è di 38-40 ma lo qualificano come off- in pingmaster!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina