1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palestra Tennis Tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da 25H, 16 Giu 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno, volevo chiedervi se esiste una palestra aperta 5 giorni a settimana o anche di più dove poter praticare il TT in Friuli Venezia Giulia, io ora vado solo in associazione ma dopo il prossimo sabato chiuderà per le vacanze estive, ho visto che in posti come Bologna o anche nelle Marche, ci sono palestre ben fornite aperte 6 giorni su sette e addirittura con attrezzatura per fare pesi, a me basterebbe un centro sportivo, passatemi il termine errato, dove si possa praticare TT in Friuli Venezia Giulia
     
  2. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Ci sono società in Friuli Venezia Giulia, le puoi trovare in questa pagina
    Società sportive
     
  3. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nono lo so e ho già controllato, io intendo proprio palestra/centro sportivo, ne ho viste nelle grandi città in Italia, sono palestre aperte quasi tutti i giorni con tanti tavoli per fare pratica
     
  4. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Io telefonerei ai referenti delle varie società, magari qualcuna di queste si appoggia ad un centro sportivo plurivalente, anche se io non ne ho visti ancora in giro, almeno non in Torino, a parte forse il Sisport FCA...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Giu 2019, Data originale: 16 Giu 2019 ---
    Ovviamente intendevo centri sportivi polivalenti dotati di sezione tennistavolo...
     
    A 25H piace questo elemento.
  5. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Faccio dei tentativi, sarebbe ottima come cosa, in società sono limitato dai giorni/orari e dalla stagione, non mi va' proprio di stare fermo per 4 mesi
     
    A ggreco piace questo elemento.
  6. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Puoi dirmi per favore dove hai visto queste palestre sempre aperte per tennistavolo e fitness a Bologna?
     
  7. 25H

    25H Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi spiace ma non ricordo il nome, a bologna l'ho vista con mio zio diversi anni fa, quindi non ricordo, un altra invece mi ha inviato le foto una mia amica che abita nelle Marche
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina