1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

palestra in provincia di milano

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da bioFa, 12 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bioFa

    bioFa Utente

    scusate,qualcuno conosce un posto dove c si possa allenare in sti giorni nella zona di monza-milano???
     
  2. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    Dai Fabietto trova un posto dove andare,poi magari si uniscono altri del forum e facciamo un mini-torneo
     
  3. lancillotto

    lancillotto Nuovo Utente

    Squadra:
    "un giorno ci sarà!"
    io sono della lombardia, abito vicino a monza!!!
    comunque se vai su google e digiti scuole ping pong ti vengono centinaia di luoghi dove allenarti!:)
     
  4. bioFa

    bioFa Utente

    io gioco a monza.....ma in questo periodo tutte le palestre sono chiuse...quindi cercavo una palestra per fare due tiri....
    per fortuna che c'è lainate,vero anaconda^???:D
     
  5. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ciao biofa ma ieri c'eri anche te a lainate??:confused:
     
  6. bioFa

    bioFa Utente

    sì...avevo chiesto ad altri tre della mia società d portarmi con loro....sarei dovuto venire con un mio amico che però mi ha bidonato..c'eri anche te quindi??
     
  7. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Forse ho capito chi sei....Comunque io c'ero, hai presente quel ragazzo alto circa 1.83 m con la fascia della nike e gli occhiali, si insomma quello scarso :D , ero proprio io!!
    Te sei della corona ferrea comunque?
     
  8. bioFa

    bioFa Utente

    ah allora avevo intuito bene:D...anche perchè di ragazzi nn ce ne erano molti,....:D...sì cmq sono della corona ferrea e una volta sei venuto col tuo amico in palestra da noi....
     
  9. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Si infatti ero venuto là da voi più di una volta....Ma te sei quel ragazzo che si allenava sul tavolo al centro (il terzo tavolo) con un signore?
     
  10. bioFa

    bioFa Utente

    sì......sono quello basso e ciccione:D .....nn giocavo da un mese!!!!mi sembrava d non cacciare in campo una palla!!!
     
  11. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Be si anche io non gioco seriamente da maggio praticamente comunque non mi sembravi affato male....
    Per curiosità in che serie giochi?
     
  12. bioFa

    bioFa Utente

    l'anno prox faccio la B2..te?
     
  13. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    Comunque settimana prox non mi scappate,ieri e' toccata a Koj2,la prossima a voi :Prrr:
    Fabio,volevo giocare anche con i finti bravi(scherzo) ma non ci sono riuscito,dici che erano fuori allenamento e non volevano fare brutte figure :)davanti al tuo allenatore
     
  14. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Quest'anno è stato il primo anno che ho giocato in fitet e ho fatto la d2 (in tutto gioco da 2 anni ma il primo ho fatto solo csi e pochi tornei in tutto l'anno).
    Comunque l'anno prossimo cambio società e faccio la d1 da cumi :sisi:.
    Martedì vieni ancora?
     
  15. bioFa

    bioFa Utente

    nn lo so.....devo vedere...i miei numerosi impegni:D:D...no scherzo,devo vedere perchè è un po' lontano quel posto...
     
  16. bioFa

    bioFa Utente

    devi cambiare gomma:D:D:D..cmq martedì porta il materiale;)
     
  17. bioFa

    bioFa Utente

    cumi c sta fregando tutti i giocatori!!
     
  18. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    Mitico Cumi!!l'unico giocatore in Italia che in un torneo regionale terza non volevano far giocare x la sospetta gomma(e attuale)baxter xke' si riteneva trattata! : :tsk: :arbitri trooopppo competenti :approved:
     
  19. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    E' il polso ,non la gomma,e' dura farlo capire alla gente,poi la mia puntinata e' regolarissssima e originale,a prova di lenti,microscopi,laser e radiografie! :approved:

    Non ti preoccupare,alla prox porto tutto
     
  20. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Perchè, gente della corona ferrea è andata a giocare da cumi??
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina