1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Palestra in Milano

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Manu el Fuser, 4 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    ciao a tutti.... come quasi tutti oramai sanno ^^ l'anno prossimo vado a studiare a Milano... alla Bocconi... tornerò a casa solo il fine settimana... quindi vorrei cercare una palestra a Milano dove potermi allenare almeno una volta a settimana... sapete se c'è una società non molto lontana dal centro Bocconi o una palestra dove è possibile allenarsi??? grazie

Emanuele

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    Anche un mio atleta ..discreto 4^ctg .. cerca da allenarsi a Milano ..
    Abita vicino a Porta Romana... che società ci sono li nei paraggi..??
    Se dotate di tecnico meglio.. almeno 2 volte a settimana!
    grazie
    fate sapere a GWT..!
    :approved:

3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

a milano?, che tipo di allenamento cerchi?, orari?...dentro milano città?

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    uno che studia alla Cattolica e abita a Porta Romana
    ...
    se non si deve spostare molto è meglio..
    una società anche con allenatore.. cesto schemi
    qualche 4^ discreto da C1 o 3^ medio...!
    allenamento la palla sta su molto???
    ..
    va bene così??

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ma non era Emanuele che aveva aperto 'sto thread per sue esigenze personali ?
    Piergiorgio

6. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    allora si sarebbe meglio a Milano.... in centro sarebbe l'ideale... o al massimo non tanto lontano ma raggiungibile con i mezzi pubblici... anche non una grossa società... mi basta avere la possibilità di un po di allenamento... certo ci fosse una palestra con un buon allenatore sarebbe meglio... ma prendo quel che passa il convento... in effetti tsunami hai ragione ;)

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Io a Milano conosco solo Bonola (ma non so dove si allenano) e Aquile Azzurre (mm Loreto), puoi sentore Cumi del forum (presidente Aquile Azzurre)
    ciao
    Piergiorgio

8. demonxsd

demonxsd Utente Noto

:p se dentro milano citta c fosse una societa' cn un 4ta....sarebbe bello:p, nella nostra societa ce allenamento cn cesto, schemi, e chi ci segue è molto molto bravo.

---------- Messaggio aggiunto alle 15:47 ---------- Il post precedente era delle 15:38 ----------

ciao dentro milano citta' ce la mia societa' dove facciamo allenamento sia cn schemi k cn cesto, dalla bocconi potresti raggiungerla in 1po d tempo, tipo 20 minuti in metropolitana.

9. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    grazie delle risposte ^^ demonxsd puoi darmi indirizzo e nome della società?? ho ricevuto inoltre un messaggio da record ^^ sembra un'ottima società... avrei però la necessità di continuare a giocare campionato e tornei con la mia società... sarebbe possibile??

10. demonxsd

demonxsd Utente Noto

penso sia possibile si, certo nn sn la persona adatta a parlare:p, cmq la mia societa' si kiama tt bonola:p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina