1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

padre e figlia che giocano insieme

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stradivari, 9 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao a tutti gli amici del forum, voglio proporvi un quesito ::mumble:
    Vi è mai successo di assistere ad un incontro in cui giocano insiema padre e figlia? :pIo ho assistito a tanti incontri in cui in squadra giocavano insieme padre e figlio, ma mai mi era successo di assistere ad un incontro in cui giocassero insiema nella stessa squadra padre e figlia.
    Perchè Vi pongo tale quesito?
    Perchè noi della società Atlantide di Vibo Valentia oggi nel campionato maschile di D1 abbiamo fatto giocare per la prima volta nella nostra storia una ragazza in un campionato maschile. Fin qui niente di nuovo molte società lo avevano fatto da tempo, il bello e che nella stessa squadra hanno giocato padre e figlia. Vorrei quindi sapere se siamo stati i primi in Italia ha far si che si verificasse tale evento, aspetto vostre notizie,ciao a tutti.

P.S. Il fatto che fà si che sia stata ancora di più una giornata da incorniciare è che abbiamo vinto 4-2 con due punti della ragazza e uno a testa del padre e dell'altro maschio che completava la squadra.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stagione 2009/10. Serie D2. TT Ossola 2000 Domodossola: Silvana e Mauro Macedone. :approved:

3. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ciao Stradivari. Mi fa piacere che Rocco e sua figlia abbiano giocato insieme ed oltretutto hanno conribuito in modo rilevante alla vittoria della tua squadra. Quest'anno non gioco in d/1 ma in c/2. Speriamo di vederci. Intanto affettuosamente ti saluto.

4. record

record Utente Attivo

stagione 2009-2010 campionato di d2 maschile

elena mazzantini e alessandra faggi (madre e figlia)
    elena mazzantini e lorenzo faggi (madre e figlio)

e spesso abbiamo vinto l'incontro :)

5. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Annata 2007-2008, D2 regione Veneto
    Tomelleri Monica (Madre) - Gini Beatrice (Figlia)
    e addirittura in un incontro
    Tomelleri (Madre) - Gini (Figlia) e Io (Padre)

Naturalmente noi perdevamo

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    In piemonte lo scorso anno In C2 nel TT Baveno giocavan padre e figlia e mi sembra pure l'anno prima....Io ho fatto 4 anni fa un campionato di D2 con mio figlio che ci ha portato alla vittoria all'ultima di campionato (unica vittoria!) per 5-4....è sempre una bella soddisfazione da ricordare.
    pure quest'anno giocan in C2 padre e fglio nel TT Soprana ....

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Quindi non siamo stati i primi, vabbè pazienza.:approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 23:46 ---------- Il post precedente era delle 23:43 ----------

Mi hanno detto oggi del tuo passaggio alla C2, lo meritavi,complimenti,ciao.:approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 23:48 ---------- Il post precedente era delle 23:46 ----------

Mihhhhhhhhhhhh,grande complimenti credo questo caso sia unico davvero.:eek::eek::eek:

8. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Montalbano Pierluigi, Luana e Sara. Campionato di D1 due anni fa, ed eravamo la squadra più forte. Problemi fisici miei:mad:, e impegni lavorativi di Luana, hanno mescolato le carte e solo due volte siamo riusciti a schierare questa formazione, ma la gioia di giocare finalmente nella stessa società è stata grande. A proposito di mie figlie...oggi hanno superato il turno in Coppa (Zeus Quartu) arrivando prime nel girone in Olanda. Fortunatamente con loro c'erano due cinesi:D, ma Sara ha fatto il punto sulla n° 3 del Lussemburgo.

---------- Messaggio aggiunto alle 18:28 ---------- Il post precedente era delle 18:24 ----------

Quasi dimenticavo...con Luana siamo stati campioni d'Italia di doppio misto 4° a Courmayeur (contro l'amico Luciano 21-19 alla bella) e con Sara medaglia di Bronzo sempre in doppio misto (mi pare Jesolo 2006).
    Ma non dimentico che il doppio era condotto da loro...io mi limitavo a ributtarla di là.:clap:

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grande Montalbano! Ciao ci siamo conosciuti alla Coppa delle Regioni un pò di anni fà, :sisi:io ero il responsabile tecnico della Calabria.
    Complimenti per i risultati delle figlie,ciao.

10. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Ciao, mi ricordo anche io.
    Cari saluti e in bocca al lupo per gli obiettivi.

11. scaccomatto

scaccomatto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sarà leggermente un OT, ma prendetelo con un sorriso.
    A me invece è capitato di vedere un figlio di 11 anni giocare esattamente come il padre...un vero disastro!!!:rotfl:
    (P.S.: non era il mio)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina