1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Pacco che non arriva

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Hurrican3, 2 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hurrican3

Hurrican3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho fatto un ordine da TTnPP il 4 dicembre.
    Il pacco è arrivato in in Italia il 13 dicembre per poi viaggiare fra il CSI e Centro Operativo Postale.
    L'ultimo aggiornamento del tracking è stato nel 18 dicembre:
    In lavorazione presso Centro Scambi Internazionali.
    Oggi 2 dicembre non ho ancora ricevuto niente e il pacco sta ancora fermo in CSI.
    È normale?Non ho ricevuto nessuna lettera dalla dogana...
    PS:Il nome del destinatario è incompleto(manca il mio secondo nome),ho mandato già da tempo un'e-mail a ttnpp che tuttavia non mi ha mai risposto.Questo errore potrebbe essere un problema?

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    purtroppo con le feste di mezzo la posta spesso succede che vada in tilt e i pacchi restino in giacenza per periodi lunghi:(:(

A smarta piace questo elemento.
  3. Hurrican3

Hurrican3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spero che non sia rispedito al mittente per destinatario errato(Vedi PS) :(
    Certo che ttnpp fa proprio schifo in quanto ad assistenza...

Ultima modifica: 2 Gen 2016
  4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    si ttnpp non ti caga di striscio.

5. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi fate capire cosa c'entra TTNPP, dato che il pacco è in Italia? Poi, possiamo ripetere ancora una volta che mediamente per ricevere una spedizione postale dalla Cina ci vogliono tra i 20 e i 45 giorni... Che nei periodi festivi rallenta tutto... Che i pacchi grandi rallentano anche di più... Che le spedizioni impiegano più tempo da Milano all'indirizzo finale, che dalla Cina a Milano... Che quando si ordina online si deve stare attenti a come ci si registra... Che il nome lo guarda il postino (neanche sempre)... Che se si ha fretta non conviene ordinare in Cina... ecc., ecc...

A smarta piace questo elemento.
  6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    c'entra che se chi spedisce ti dovrebbe almeno rispondere alle email dicendoti anche solo che il pacco è bloccato e che non dipende da loro invece se ti rispondono lo fanno dopo periodi eterni, tempo fà ho chiesto quando sarebbe stato rifatto lo stock delle haifù dopo 2 mesi mi hanno risposto che appena succedeva mi avrebbero avvertito sono passati circa 2 anni lo stock è stato rifatto almeno 3 volte ma nessuno li ha più sentiti.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non si ricordano più dove hanno messo il fazzoletto col nodo per ricordarsi di avvisarti quando facevano il riordino.

A andras piace questo elemento.
  8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    scusate ragazzi (si fa per dire) avete delle pretese un po' pittoresche...questi spediscono centinaia se non migliaia di ordini al giorno e dovrebbero preoccuparsi del vostro pacco ? una volta consegnato al corriere o alle poste locali, la consegna non e' piu' affar loro.
    provate a telefonare al n. verde delle poste, che sono responsabili della consegna, per vedere cosa vi rispondono... che c'entra ttnpp o comecavolosichiama ?

9. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    guarda che praticamente tutti venditori lo fanno tabletennis11 per esempio risponde sempre saletabletennis pure..... ttnpp purtroppo ha questa pecca che a molti a già creato problemi per esempio quando ti arriva un pordotto fallato

10. Hurrican3

Hurrican3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Li ho avvisati dell'errore prima che il pacco fosse stato spedito :\

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se lo ferma la dogana, stai fresco....passera' anche un mese e dovrai pagaredazi suppletivi. Purtroppo con gli ordini in Cina devi mettere in conto che qualcuno lo fermano epaghi il plus. Nel complesso (se fai 4-5 ordini/anno) conviene in termini economici, quando succede non starsi a crucciare troppo. La dogana ti contatterà e ti indicherà come sbloccare il tuo pacco.

12. Hurrican3

Hurrican3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Finalmente il pacco è arrivaro al Centro Operativo Postale della mia città!

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    a me ieri e' arrivato un ordine di gomme effettuato il 25 novembre presso un negozio ucraino.
    aprendo il pacco, mi sono accorto che delle 4 gomme ordinate ce n'erano solo 2.
    ho scritto stamattina, facendo presente la cosa scrivendo solo *mancano 2 gomme del tipo xyz*
    dopo mezz'ora mi risponde il titolare scusandosi per l'inconveniente, e dicendomi che mi spedira' in giornata le due gomme mancanti aggiungendone una terza uguale ed anche una confezione di 6 palline in plastica 40+ ***.
    questa e' serieta'.

A mendmax piace questo elemento.
  14. Dragon Fly

Dragon Fly Utente

Nome e Cognome:
    alessandro calendi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    studio dea vittoria
  15. tommygv

tommygv Utente Noto

@Tsunami! Non sei tu a farti degli autoscherzi vero? Di la verità: sei tu dragon Fly! :-D

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Segnalato all'amministratore.

Uno che usa certi sistemi per accumulare messaggi lo bannerei senza passare dal via.

Così magari si registra e cambia.. registro.

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    no, non diventero' mai 4^ categoria

18. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ma si... dai... sii buono zio Eta! abbiamo avuto tutti 16 anni!!!
    Ha finalmente postato il suo annuncio sul mercatino e vedrai che piano piano capirà.;)

19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ...sbagliato tra l'altro...

20. tommygv

tommygv Utente Noto

Come minimo dovrà vendere un telaio di fattura elfica u.u

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina