1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Oyebode michael cerca squadra

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da nieddu, 6 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nieddu

nieddu Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    :campione:OYEBODE MICHAEL,GIOCATORE NIGERIANO,DA TANTI ANNI IN ITALIA CERCA SQUADRA IN A2,NUMERO DI TELEFONO,3897905113.

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io ho da proporre una d2 per Michael a Pinarella di Cervia, con alloggio gratuito fino a termine della sua eventuale permanenza.
    Pagherò io Michael di tasca mia, quello che lui ritiene giusto, e gli troverò un lavoro se necessario.
    Pinarella è una bellissima località.
    Fatemi sapere, e magari per mp vi invio il cell del Presidente della squadra.
    Qui c'è il link http://www.tennis-tavolo.com/threads/16497/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    giando sei un signore......se andate in d1 il prossimo anno vengo a fare la riserva di Oyebode tanto meglio essere in 4 per fare un campionato tranquillo.......noi puntiamo alla salvezza poi se viene di piu e le cose si mettono bene meglio.........GIANDO FANS CLUB !!! :clap::clap::clap:

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Anche con Oyebode non salgono in D1... perchè ... se hai letto le regole "assurde" dell'Emilia Romagna ..quest'anno.. in 6 gironi di D2 ... (circa 44-45 squadre) sale in D1 soltanto una squadra ...perchè se ne fanno retrocedere dalla D1 più di 3 o 4 ...si mettono a piangere...
    E il Castiglione di Ravenna giocherà la D2 con Castelvetro, Sarti e Gianeri (!?!) ..e quindi anche se Michael fa 3 (perchè è tornata la vecchia Swaytling...) come fanno a fare gli altri 2 su quei 3 giocatori li???
    Ergo....!!???
    :eek::hoi::mad:
    p.s.
    anche perchè il Giando gioca a Forlì... in D1...!

5. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Azz averlo saputo:azz:. Purtroppo sono stato tesserato all' amatori Rocciastronga nel dopolavoroferroviario:approved:. Potevo aggiungermi come 5a forza, ... naggia. Averlo saputo prima. Ma l anno prossimo cercate ancora? Se si posso prenotarmi fin da ora?:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina