1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Oscuramento e aggiornamento sito Fitet

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sunnie, 19 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Attenzione il sito della Fitet http://www.fitet.org/ sarà chiuso da stasera sino a lunedì prossimo venturo per il passaggio ad una nuova versione.

Riporto il testo con il copia ed incolla:

Notizia del 19/12/2008
    "Si avvertono tutti gli utenti di fitet.org che dalla tarda serata di oggi e fino alla tarda serata di domenica il sito non sara' raggiungibile per consentire il passsaggio alla nuova versione che sarà regolarmente on-line da lunedì mattina. Nel ringraziare per la comprensione ricordiamo che si tratta di un passaggio obbligato che ci consentirà di completare il lungo lavoro di realizzazione del nuovo prodotto, molto più ricco di contenuti e più accattivante dal punto di vista grafico, dunque più in linea con le sempre maggiori esigenze comunicative di una federazione."

http://www.fitet.org/gestione_news/stampa.asp?ID=5085

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Re: Oscuramento sito Fitet

:approved:...
    Bello quel: "......più in linea con le sempre maggiori esigenze comunicative di una federazione"......

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto

Grazie Sunnie. :)

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

E speriamo che sia più "accattivante" ...:eek::D

De nada!:):)

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

99,9% passano a joomla

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

Quoto... per l'inutilità effettiva non lo guardavo quasi mai...se cambia la grafica non vuol dire che cambino i contenuti : vedremo....e pure gli aggiornamenti...

7. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

Quelle due lire a budget le spenderei per prendere un giornalista in grado di scrivere due parole in più rispetto al solito..... si è concluso il torneo.... x partecipanti.... primo tizio, secondo caio, terzo sempronio... stop!

Tempo fa avevo aperto una discussione (che non ebbe molto successo) dal titolo "dimmi che sito hai e ti dirò che federazione sei".... vediamo se col sito nuovo riusciamo a riprenderci un po' di visibilità!!!

@Giorno....Joomla??? mi sa che sei troppo ottimista!:azz:

E invece ci hai azzeccato....:approved::approved:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Intanto sono le 24.17 ed il sito funziona ancora! :azz:
    Come al solito con gli orari e nun ci azzeccano (quasi....ehm,ehm) MAI!:cool:

9. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Sito FITET aggiornato

Ecco l'aggiornamento del sito italiano di Tennis Tavolo:
    http://www.fitet.org/
    Buona Visione a Tutti:rotfl:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: Sito FITET aggiornato

Oscuramento sito Fitet :cool::D
    - - -
    Bé ora è aggiornato, prima no! Devo dire che ha una nuova veste grafica. Alcune cose io non le vedo (ci sono delle x).
    Speriamo che le notizie siano corrette (cercando anche di evitare errori di battitura nei testi...in merito Anxun ne aveva fatto una discussione in forum! Gli Errori sul sito Fitet) ed aggiornate..anche, per esempio, per gli orari delle partite che trasmettono su RAI SPORT PIU'.:)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    [coloro=red]discussioni unite[/color]

e come avevo predetto è joomla :D

12. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Più che a Joomla io sarei passato alla cassa......ha ha ha ha ha ha:rotfl::clap::rotfl:

13. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tralasciando il fatto che qualcosa ancora non funziona, non mi sembra malaccio, ma nemmeno eccessivamente meglio rispetto alla versione precedente... :tsk:

14. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Migliore ma non fantastico. ci sono ancora delle x e bisogna vedere se sarà aggiornato. Per ora per me la sufficienza la prende...

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Lo trovo un sito carino, ordinato, piacevole, azzurro...:)
    Bello che non occorre scorrere in giù a lungo, come prima.
    Avrei solo messo la Photogallery e il Portale Risultati a sinistra, sarebbero stati più visibili e forse un paio di foto in più in prima pagina.

16. vincenzogiordan

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Anch'io la penso come te:sisi: mago!:approved:

17. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Concordo! :sisi:
    Inizialmente non riuscivo più a trovare il link per il "portale risultati" e sono andato nel panico... :eek:
    Dopo una buona mezz'oretta :azz: sono riuscito a trovarlo e mi sono tranquillizzato... :rolleyes:

Adesso le "x" sono sparite e sono comparse le immagini. :sisi:

18. vincenzogiordan

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Adesso le "x" sono sparite e sono comparse le immagini. :sisi:[/QUOTE]

Sì Sì :sisi:

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bene!! Avevano scritto che sarebbe stato pronto per domani sera e son stati più veloci! Credo avranno da fare altri accorgimenti, sicuramente, comunque son stati velocini.

Avete visto dove sono gli indirizzi delle società? ...Io non le trovavo più!
    Sono a sx , cliccare "organizzazione", di nuovo a sx circa a metà "società sportive".:)

20. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sinceramente il sito è più funzionale rispetto al vecchio:maggiori info, e più facile l'accessibilità ai vari settori.
    Però (faccio un esempio) nella pagina "creare un'associazione...", non dice molto di più di pratico per "fare" veramente: avrei preferito vi fossero i link del Coni relativi alla modulistica,agli statuti, all'iscrizione registro società.... che sono basilari e fondamentali.
    Altro appunto: non mi basta il fatto che la sezione "notizie dall'estero" mi dicano che il 19 dic partono gli Europei giovanili ma vorrei il collegamento coi link dove trovare in tempo reale l'andamento delle gare gli abbinamenti e i commenti ,l'elenco dei partecipanti etc...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina