1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Oroscopo/bioritmi nel t.t.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lele, 6 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Inserisco questa nuova discussione che credo non sia mai stata sollevata.
    La domanda è la seguente:
    - credete nell'oroscopo, magari lo leggete prima di un incontro, di un torneo ??
    - e i bioritmi ? qualcuno si diverte a sfogliare se i giorni di gara sono favorevoli ?

Nota.: bioritmo = capacita' di resistenza del ns. organismo.

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sinceramente nn ho mai provato,ma anke se nn credo nell'oroscopo ogni tanto lo consulto così x curiosità:)

3. stoccolma

stoccolma Utente

mai provato, non credo mai lo faro'! sono molto razionale su qyeste cose!:)

L'unica cosa di cui mi rendo conto che con l'arrivo del caldo gioco molto meglio:)

4. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non ci credo:nono: ma se mi capitano sott'occhio li sfoglio:dati: ...non li ho mai abbinati al tt però!! :D

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    La mia domanda è questa:
    col mio segno zodiacale ci sono circa 4.583.000 persone in Italia, se l'oroscopo dice:" giornata favolosa" vuoi che tutti abbiano una giornata favolosa???? c'è chi fa terno all'otto; ma anche chi viene stirato da un tir! allora che caz....o deve pensare quello che si deve fare 120 giorni di gesso???
    I don't belive.

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bioritmi certo.:)

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    i miei il giorno di gara sono sempre negativi.
    Nel caso fossero positivi o rinviano la partita oppure li fanno diventare negativi :rotfl:
    ciao
    Piergiorgio

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

dai lele non puoi associare il bioritmo che ha basi scientifiche all'oroscopo che basi fantastiche :D
    BIORITMO: è il ritmo della vita, Le nostre vite sono governate da cicli che iniziano dalla nostra ora di nascita. Tre cicli che influenzano la nostra vita. Il ciclo emotivo, il ciclo intellettuale e il ciclo fisico :teach:

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non intendevo affatto associarli nel senso ' che è la stessa cosa'. Volevo solo evitare di creare due discussioni ben diverse. E infatti avevo specificato cosa si intendesse per bioritmo. Ma Italia, Paese molto superstizioso crea anche situazioni se vogliamo folkloristiche legate all'oroscopo...ognuno ha i suoi gusti.

10. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :azz: ma cosa state a dire!

bioritmo, oroscopo, luna piena, luna nuova...

al mondo ci sono un minimo di 9.000.000 di persone nato lo stesso giorno...

11. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    il problema del bioritmo e che sfogliando tra quelli online già dopo i primi due si evidenzia che sono uno l'opposto dell'altro...
    quindi si perde anche la voglia di leggerli...
    magari a posteriori uno può andarselo a guardare per vedere se qualcuno ci ha azzeccato...

12. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a titolo informativo, per divertimento, per curiosita' (lascio a voi come volete interpretarla), vi allego un sito su quanto in argomento. A voi divertirvi, commentare, criticare..... (sito gratuito)

http://www.miniportale.it/data/index2.htm

13. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  14. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Concordo pienamente.Stavo pensando di mettermi a fare il mago(quello che fa gli oroscopi).Tanto con qualcuno ci azzecco.

15. Matt++

Matt++ Utente

Non credo assolutamente nell'oroscopo sono troppo razionale... ma la mattina quando mi mi capita di sentire l'oroscopo in tv mi diverto a fantasticare su quello che potrebbe capitarmi secondo l'oroscopo :D :D :D (se fosse per l'oroscopo dovrei essere ricco e dovrei incontrare l'amore della mia vita almeno 10 volte al giorno, per non parlare dei 200 lavori che dovrei fare) :rotfl:. Non riesco a credere che c'è gente che vede la realtà in queste fesserie....

16. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Quoto, anch'io lo leggo ogni tanto x divertirmi, ma non ci credo assolutamente.:)

17. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Bah, io non ci credo e non me ne vogliano gli appassionati ma mi sembrano davvero idiozie. Non esiste la giornata no, non esiste l'oroscopo e qualsiasi altra forma di "credenza" metafisica.....secondo me, la mattina ti alzi, vivi la tua vita influenzando il tuo destino con le tue scelte, con le tue azioni e con i tuoi pensieri. TUTTO il resto, sono solo baggianate. Cmq, ripeto, sono solo mie considerazioni....onde evitare che qualcuno si offenda; Ritengo infine, che bisogna sempre aggrapparsi ad un qualcosa di irrealizzabile, di astratto....ma per questo CI SONO I SOGNI.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina