1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Orgoglio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bertagenio, 6 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ragazzi me la consentite una piccola sbrodolata d'orgoglio personale? Da pochi giorni é uscito l'ultimo numero della rivista FITeT dedicata ai campioni d'italia 2007. In copertina, tra le fotine di tanti campioni di blasonate e titolate Società c'è la piccola immagine dei miei 2 ragazzi, dei due alfieri di una piccola ma gloriosa società, il T.T.Ossola 2000 di Domodossola, sita in una piccola Valle ricca di Storia e di Natura. Lo so che sto sbrodolando:sbav: ma mi sono veramente commosso e per 2 motivi, uno per il mio Bertalex, l'altro perchè mi ritengo l'artefice del ritorno all'attività e alle gare della mitica Vale Manoni (che è anche la mia nipotina). Quindi volevo condividere con tutto il forum questa mia grande gioia e augurare a tutti voi una simile soddisfazione soprattutto come atleti perchè per quanto riguarda il sottoscritto, in quanto giocatore, é meglio stendere un velo PIETOSO. Ciao a tutti e...in bocca al lupo per la prossima stagione. I sogni a volte si avverano:birra:

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Complimenti al Tennistavolo Ossola 2000! che nel proprio organico annovera persone di indubbie qualità;
    Un saluto a tutti.

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è assolutamente una 'sbrodolata d'orgoglio'. E' una giusta tua soddisfazione personale per tutto quanto hai fatto. Sono le cose che fanno piu' piacere: dare qualcosa a qualcuno e vedersi un ritorno che fa' solo bene psicologicamente.
    Per il gioco personale, mi unisco anch'io nello stendere veli pietosi. Ma, comunque sia, mi diverto ugualmente.

4. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ti ringrazio caro Lele, se nel frattempo non l'avesse fatto Bertalex voglio anche ringraziarti per la bella maglietta della tua Società che gli hai spedito. Ciao e grazie ancora.

5. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Contentissimo per Bertalex e Manoni....l'unica cosa che mi rammarica è che ci siano le foto di tutti i vincitori tranne 2...quella del singolo maschile 4^ (Tinelli) e quella del doppio maschile 4^ categoria (io e Zanchetta)...avrebbe riempito d'orgoglio anche noi...!!!

6. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Complimenti anche da parte mia ai cari amici dell'Ossola 2000 sapendo quanto sia difficile portare a determinati livelli giovani promesse...grande merito a Musicalle che giustamente va orgoglioso di essere il maestro di Bertalex...

Beh Maro in effetti potevano far che metterle tutte!!

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Eugenio, mi sa che ti ci dovrai abituare a vedere il folletto sulla rivista....almeno io te ( e glie) lo auguro!!! Saluti a tutto il TT Ossola 2000!!!

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh..l'hanno fatto apposta perchè:

1) Tinelli lo conoscono già tutti
    2) La vostra foto noi tutti la vediamo comunque..nel tuo avatar!!

A proposito di orgoglio di apparire sulla rivista..ricordo che qualche anno fa aspettai con ansia che uscisse il numero in cui si parlava di un torneo nazionale di 4°cat svoltosi a Padova dove vinsi il doppio (in coppia con Topspinner..impresa che solo io potevo fargli vivere...:cool: ) e arrivai secondo in singolare..weekend da ricordare...:campione:
    ebbene, quando arrivò la rivista ci rimasi malissimo perchè chi scrisse il commento scrisse qualcosa del tipo "livello piuttosto mediocre in finale maschile tra xx ed "Anxun"..."...che nervi!!! ma come si permetteva di giudicare in quel modo!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :tsk: Ero pronto ad incorniciare quella pagine della rivista e così invece mi toccava nasconderla!

9. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Caspita é vero. Mi spiace, credevo ci fossero tutti, bastava stringere un po' la scritta "campioni d'italia" e ci stavano tutti. Mannaggia, mi sa che 'sto Piemonte Superstar andava un po' ridimensionato e ne avete fatto le spese voi. :cool:

10. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Stessa cosa capitata a noi, quella copertina poteva essere da tenere...invece...la lasciamo lì dov'è!!!
    Per quanto riguarda i commenti che ti hanno fatto...mi sarei arrabbiato anch'io...grrrrrrrrrrr!!! E comunque farebbero meglio a considerarli un po' di + questi 4^ dato che guarda caso a Terni era il torneo con + partecipanti e comunque di ottimo livello...altro che storie...!!!

Davvero...una scritta anche solo leggermente più piccola e forse ci stavamo...;) !!! Bah...va bene lo stesso...la medaglia è comunque qui con noi...e comunque grande piemonte!!!

Già che c'erano...:rotfl: :rotfl: !!!
    Ci becchiamo in giro.....!!!

11. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Complimenti!!!:approved:
    Davvero una bella soddisfazione:)

12. Dan

Dan Utente Attivo

Complimenti!!!!:campione:

13. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... hai pienemante ragione, ne sono davvero orgoglioso:sbav: , come tutti in società del resto:rotfl:... la cosa buffa è che x una volta che non lo seguo nei tornei questa piccola peste mi vince il titolo:muro: .... e cmq il merito non è solo mio, forse io sono quello più "visibile" ma, credetemi, ci sono altre 3 persone che vanno elogiate almeno quanto me x la crescita del ragazzo: Francesco, Dino e Elio... e ovviamente anche il nostro grandissimo Presidente :approved:

14. minorchio2005

minorchio2005 Utente

Ciao Stefano......sei ancora tu il presidente dell'Ossola 2000? Un saluto affettuoso da un tuo caro amico casertano....Hai capito chi sono? Ciao a tutti:D

15. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... santuzzo!!:rotfl: ... guarda che qui nel forum Stefano non c'è :nono:... cmq si, è ancora lui il nostro Presidente e gli riferirò volentieri i tuoi saluti... :clap:
    ciao
    Calle.:approved:

16. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ringrazio TUTTI, quelli che hanno risposto e quelli che lo faranno più avanti. Ho avuto un po' di timore di sbagliare ad esternare pubblicamente i miei sentimenti. La vostra risposta mi conforta nel considerare che ho fatto la "cosa giusta", come dice il grande Spyke. Grazie.

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Spike??? il vampiro ossigenato?:eek:

umh...mi sa che non è quello "lee"...:rotfl:

18. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    "The right thing" Spyke Lee. Buona la seconda. Scusa, ma sulla foto interna del podio del doppio misto 4a ci sei pure tu, no?

19. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Errore. Trattasi di mio fratello Fabio, io ai CI non sono potuto venire...

20. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ti somiglia parecchio.....solo 2 anni di differenza, ho controllato.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina