1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ordine degli incontri nei gironi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da blacktechno, 7 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blacktechno

blacktechno Utente

Quest'anno a Terni nei quarta hanno cambiato l'ordine degli incontri nei gironi tornando alla sequenza che si usava fino a 2 anni fa:
    1° incontro: 1-3
    2°: 2-4
    3°: 1-4
    4°: 2-3
    5°: 1-2
    6°: 3-4.

il nuovo ordine introdotto l'anno scorso era:
    1°: 1-3
    2°: 2-4
    3°: 1-2
    4°: 3-4
    5°: 1-4
    6°: 2-3

A voi risulta un cambiamento di regolamento ufficiale o è un errore o è libera scelta (non credo)?
    Nel torneo di terza sapete che sequenza hanno usato? guardando i gironi mi sembra il secondo sistema.

Non avendo partecipato ad altri tornei non posso fare un confronto.

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Ordine egli incontri nei gironi

sembra sia stato un errore creato in non si sa quale modo dai pc che venivano utilizzati per generare gironi e tabelloni.
    Nel terza mi risulta sia stato poi risolto manualmente...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina