1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ordine da Eacheng.net

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tinazzi, 20 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Volevo fare un'ordine di 4-5 puntinate senza gommapiuma da questo sito, ho visto anche che qualcuno di voi aveva già ordinato in precedenza qualcosa e mi sembra di aver capito che tutto è andato bene;
    volevo sapere per il metodo di spedizione è meglio mettere l'insurance?
    Come metodo di spedizione si sceglie air small packet?
    A chi ha già ordinato, viene tassato il pacco qui in Italia?
    Io ho già paypal, anche se è in Cina il negozio dovrei pagarlo senza problemi, giusto?

Grazie, ciao.:)

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao carissimo, vai tranquillo con eacheng, è proprio un grande. Fai proprio come hai detto, con paypal non hai problemi, vedrai che dopo 2 settimane (ma anche prima, a volte) riceverai il tuo pacchetto. Con la dogana credo sia questione di fortuna, finora a me non ne hanno mai bloccati e non ho mai assicurato le spedizioni quindi incrocia le dita......

3. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Allora,io ho comprato da eacheng.net ed ho pagato con paypal...dopo 2/3 giorni il responsabile mi ha dato conferma dell'ordine e ha spedito tutto.
    La spedizione avviene con EMS (inserisci small air packet che ti costa meno-e l'assicurazione incide di un paio di dollari e conviene metterla),che attualmente è il corriere più affidabile che porta in europa la merce dall'estremo oriente.
    Ho fatto un ordine di 5 maglie della nazionale cinese,in tutto ho pagato circa 80 dollari e alla dogana non l'hanno fermato,è passato liscio come l'olio.
    Teoricamente dovresti pagare una tassa superati i 50 dollari,ma questo è un discorso meramente teorico...infatti 80 dollari non ho pagato,altre volte per 40/50 dollari(scarpe nike dalla cina) mi hanno fatto pagare 18 euro di sdoganamento.
    Ad ogni modo...sono molto cortesi,ti forniscono il tracking number del pacco e sono veloci nelle risposte alle mail.
    Spero di esser stato chiaro!!
    Ciao!!

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    da poco ho aperto eacheng italia, se vi può interessare.

www.eachengit.com

i prezzi dovrebbero essere leggermente inferiori a quelli di eacheng calcolando iva e dazio. piano piano mi sta inviando tutta la sua roba per spedire direttamente dall'italia: al momento c'è un po' pochino ma siamo in aumento.

I negozi sono comunque separati e naturalmente potete ordinare dove volete.

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto! ho preso diverse gomme sul nuovo sito www.eachengit.net e tutto è stato perfetto e veloce. ;)

6. eecrive

eecrive Utente

Matsushita...
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

7. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho notato che eecrive ha un telaio Darker Hinoki Carbon, è un telaio che mi incuriosisce molto, qualcuno mi sa indicare le sue caratteristiche?
    Grazie.

8. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Caspita!:eek: Mi hai beccato:rolleyes: !
    Hai già ordinato il mio Defence II ed il tuo "ennesimo" darker hinoki dal giapponese?
    ...E dici a me basta? Guarda che per colpa tua stanno tagliando tutti gli alberi di hinoki :D !

9. eecrive

eecrive Utente

ne sto piantando 2 o 3 in giardino, dai che fra 3/400 anni ci facciamo il monostrato....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina