1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Operazioni online portale nazionale

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Casta, 31 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Voi che ne dite delle operazioni online che si possono/devono fare ora per inserire risultati, tesseramenti, iscrizioni?
    Io per ora ho usato il modulo di inserimento dei risultati, ed è fatto bene, ma va meno bene il discorso delle iscrizioni ai tornei: ho segnalato infatti che manca un tool di stampa dell'elenco degli iscritti, per il torneo di Terni ho ovviato con una stampa dopo un catturaschermo, ma un tool apposito di riepilogo non sarebbe male...

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si, ho segnalato lo stesso problema a Antonio Arisi,. In effetti manca anche un qualcosa che confermi la corretta procedura di iscrizioen ai tornei, come avviene invece quando si inseriscono i risultati dei campionati, con la conferma del referto.

3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    eheheh allora non sono solo io il rompi......i!!:D
    Siamo almeno in 2!

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io ho solo inserito i nomi per terni... così è già tutto a posto!?

5. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Si caro Giorno, io per avere una "ricevuta" ho fatto e stampato un catturaschermo con i nominativi degli iscritti. Così se dovessero fare casini, non dimenticando che fino a ieri, se provavo a iscrivere qualcuno, mi diceva che i miei poderosi giocatori della D2 risultavano già iscritti ( :rotfl: ), io ho la prova che no fatto il mio. Data la mia rinomata rogna mi devo tutelare

6. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Beh dai...mi sembra una buona cosa la possibilità di fare tt online...anke se all'inizio della stagione ci sn stati parekki problemi nell'inserire i referti...:mad: :)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina