1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Open di Germania

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da TotiPong, 13 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Vince Ma Long non conoscendolo l'ho cercato su youtube è un mostro , fortissimo ed ha un gioco molto spettacolare.Il divario tra europa e cina mi pare che può solo aumentare se si continua cosi.CIAOOOOOOOOOOOO

2. Dan

Dan Utente Attivo

Grande Ma Long!Mi sa che l'entusiasmo manifestato da piu' parti su questo forum verso l'attuale numero 7 del mondo(ancora per poco...)sta portando bene a questo giovanissimo campione:campione:
    Deduco quindi che Boll non e' risucito ad avere la meglio neanche in casa...mah...:goccia:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ma Long domina e fra un po non c'è ne sarà per nessuno.:campione::campione:

4. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    i cinesi, secondo loro consuetudine, stanno solo scegliendo la squadra per le olimpiadi, plasmando la classifica, secondo ordini superiori...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina