1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Omologazione Tango Ultra 2008/09

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da STAR PLATINUM, 3 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Qualcuno mi potrebbe spiegare questa cosa, per cortesia ?!?!?
    Un mio compagno di squadra, collegandosi al sito di LucioPing, senza fare nomi, mi fa notare che tra le 10-15 puntinate corte che probabilmente non saranno omologate l' anno prossimo figura la " JOOLA TANGO ULTRA ", io gli dico ,IMPOSSIBILE !!! Poi guardo e vedo che ha ragione....... Proprio io che quest' anno riprendendo a giocare ho deciso di partire con una CORTA PER EVITARE UN LUNGA TRATTATA CHE L' ANNO PROSSIMO AVREBBERO ELIMINATO !!! Ora che stavo cominciando ad abituarmi, vi prego datemi una risposta !!!!!!!! NOHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!

2. Dan

Dan Utente Attivo

Re: Sconvoltooooooo !!!

Ciao STAR PLATINUM,mi dispiace di non poterti essere d'aiuto perche' non mi intendo di queste cose...:muro:
    Se pero' posso permettermi di darti un consiglio,modifica il titolo prima che lo faccia il Moderatore per te...;)

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

non è mica detto che la tolgano per lo stesso motivo delle superblock & company eh! Probabilmente la Joola non la vuole più mantenere in commercio... sarà perchè l'hai comprata solo tu? :p

p.s. come dice Dan modifica il titolo per favore

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Siamo tutti scossi e sconvolti dalla notizia dell'abolizione delle puntinate! ma risorgeremo come l'araba fenice!:sisi:

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

sto organizzando i banchetti per la raccolta firme....:rotfl: :rotfl:
    NO ALL'ABOLIZIONE DEL PUNTINO VETRIFICATO....:approved:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Molte delle corte che perderanno l'omologazione sono presenti nella lista perchè occorre rinnovarla. Quindi è possibile che la Joola paghi la tassa e la tango rientrerà nella lista di marzo

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ma anche no... :D :cool: la usa solo Star...:azz:

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Servono 500.000 firme per far dicutere una legge al parlamento???:confused:
    Per la FITET ne serviranno meno (credo). PROVIAMOCI! io voto.:sisi: :D

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io temo che quelle segnate da una croce nera sulla lista della gomme omologate, usciranno. Ho sentito alcuni produttori cinesi coinvolti nelle eliminazioni e il problema sta che anche alcune corte non passano il test del grip

Stanno continuando i test sperando di cambiare o migliorare qualcosina per cui la gomma verrà poi omologata rientrando nei parametri di grip, ma se cambiano qualcosina, la gomma sarà diversa.. quindi quella che c'è ora non ci sarà più, ma una nuova...

se fosse un problema di omologazione da pagare, ci sarebbero anche delle lisce, ma non ce n'è nemmeno una, questo mi fa presupporre che le "crociate" siano solo quelle non in regola con il minimo grip (ma è solo una mia "supposta" che cerco di infilare anche a voi)

non so cosa farà la joola rispetto alla tango ultra ma anch'essa compare nella lista delle defunte

questo è link della lista gomme approvate, per chi non sa l'inglese quelle con a fianco la croce da morto probabilmente usciranno dalla lista, comunque l'uscita sarà confermata a fine marzo

http://www.ittf.com/ittf_equipment/pdf/List28B.pdf

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si ma c'è qualcosa che non va: ad esempio la tango ultra, la uranus della milkyway, la 575 della meteor sono tra le corte con maggior grip che ci sono in circolazione, se eliminano queste dovrebbero eliminarle tutte o quasi, continuo a restare perplesso su questa lista:rolleyes:

11. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Nessun problema.... Ho mandato una mail al resp. della joola che mi ha detto che l' anno prossimo faranno uscire la nuova STAR PLATINUM ULTRA, su mie indicazioni tecniche.....:metal: Magari !!!!!

12. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Mi ha mandato una mail manfred dicendomi che verra' omologata per l' anno prox e quelli a venire... :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina