1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Oltre Alle Tt Master Quali Puntinate Lunghe Ox?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FURLY, 27 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FURLY

FURLY Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La migliore puntinata lunga ox , per il mio gioco, che ho provato è la meteor 8512(molto lenta) anche se gira pochissimo!:teach:

2. Il metafisico

Il metafisico Utente

Non mi pare ci siano grosse differenze tra le gomme post-vetrificate che più o meno tutti stanno usando (Swing Back, insider , Meteor...).
    In questo momento il punto chiave non è tanto la gomma ma forse il telaio.
    Per il resto è solo una questione di portafoglio (le gomme cinesi costano poco ma personalmente le ritengo di qualità molto scadente e poco omogenee tra i vari lotti di produzione)

3. MANGIME

MANGIME Utente

Nome e Cognome:
    il compagno di TOPSPINNER
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Olimpia
    Condivido in pieno quello che ha scritto IL META......
    tutto gira intorno al telaio, personalmente la combinazione che sto usando mi permette di giocare come con le VETRO ..... mi diverto di + e i risultati fin oggi sono uguali. Continuo......e non mollo:approved:

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo il mio parere le tt master rimangono le migliori per il controllo al tavolo. Ho trovato buona la Meteor 8512 e bu
    molte altre mi sono sembrate buone per le capacità offensive o allontanandosi dal tavolo, ma poco controllo al tavolo.
    Il mio è il parere di uno che piace cazzeggiare con lunga al tavolo, l'eqiovalente di una quarta medio/scarso (più scarso che medio :D)

5. Prokennex

Prokennex Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd xx municipio
    come post-vetro sto usando da mesi la Globe 979 ox e mi ci trovo bene:), con un telaio elastico quale il fuori produzione Yasaka Advance.
    Però vorrei provare questa gomma sul Grubba postato da Mangime. Chissà che viene fuori.

6. Freddy

Freddy Utente

Lo so bene che ti ci trovi bene: ti ho dato io sia il telaio che la gomma...
    A parte gli scherzi, io invece dopo varie prove con quasi tutte le puntinate lunghe OX non vetrificate sul mercato, ho scelto quella della Palio, anche se da sabato scorso ho voluto provare l'antitop Hallmark Mirage e mi sono trovato discretamente. Certo non dà il fastidio delle vetrificate, ma se si riesce a giocare corto qualche soddisfazione può arrivare.

7. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Gioco con lo Stiga in firma e l'Insider e purtroppo rispetto alla vetrificata do molto meno fastidio. Certo è che credo sia la puntinata più lenta che sia stata prodotta e la meno peggio soluzione per i vecchi vetrificatti cazzeggiatori al tavolo come me (e a quel che dice anche Rotex :p).
    Direi che con la Insider si apre molto bene e con un bel colpo secco arrivano palle fluttuanti mica da ridere, ma mi posso scordare il blocco a muretto con inversione, non riesco ne a metterla corta ne a dar fastidio. A sto punto sto cambiando gioco: la uso per non sbagliare le risposte ai servizi e per costruirmi la palla piatta da attaccare, quindi alé con l'allenamento di diritto :banana:

8. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    sto usando la globe 979 e la meteor 8512....

a parte un po di fastidio in meno rispetto alle vetrificate, tutto sommato soprattutto con la globle mi trovo abbastanza bene.
    Specialmente per il mio gioco fatto soprattutto di palle lentissime e cortissime, che quindi per poterle fare ci vuole una gomma lenta e "controllabile"...

mi incuriosisce il telaio grubber.... che telaio è?
    (io ho il donic cayman)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina