1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

olimpiadi, quindi?

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da stewee, 15 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stewee

stewee Nuovo Utente

ciao, sono prossimo a partire x le vacanze e nn potrò collegarmi...perciò approfitto di questi ultimi giorni che mi sono rimasti per chiedervi se alla fine qualcuno di voi sà dirmi quando e dove trasmetteranno il TT x le olimpiadi...:)
    eurosport nn dà nnt?:eek:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Vero , peccato che Eurosport si veda solo se hai il pacchetto Sky sport :mad:

Cmq, le nuove norme di sky mi hanno rotto....stò per dare disdetta (avevo Mondo e Cinema) :mad:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:Quoto! Io l'ho già fatto. Mi son tenuta solo il digitale terrestre;)

5. stewee

stewee Nuovo Utente

giu in vacanza nn ho sky come nn ce l'ho a casa....qualcosa che trasmetteranno sui canali disponibili in qualsiasi tv nn c'è nnt?:mumble:

6. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    si ma si vedono canali in base alla zona e copertura...sul digitale vedi anche eurosport ? disney channel ? national geographics channel ?

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Io sul digitale vedo Eurosport in lingua tedesca, “Deutche Eurosportâ€: è un canale attualmente free, si deve puntare la parabola sui 19.2° est.
    Ho la tessera Premium ed ora se si vuole (pagando 10€ al mese) si vede disney channel e con 5€ in più hai tutto il meglio del calcio (oramai si sa a me il calcio piace;))
    National geographics channel no, non lo vedo.

Sky costicchiava, i film che vedevamo ultimamente non ci piacevano un granché...sicché abbiamo disdetto.

Per quanto concerne TV alternative dove trasmetteranno il T.T. per le Olimpiadi, in rete, al momento non ho trovato nulla.:)

8. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    In che senso "puntare la parabola" ? Il digitale non viaggia sull'antenna standard ? Speravo che almeno con quello si potessero vedere le Olimpiadi :mad:

Prima l'opzione Mondo era la base...ora devi pagarla ben di + e visto che (a parte alcuni canali) non offre cose molto interessanti, ne faremo a meno...

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Marco ...io personalmente non me ne intendo. Abito in un condominio..è tutto sul tetto. :sisi: Diciamo che ci pensa l'amministratore con i tecnici.
    Ci avevo un foglietto in casa dove c'era scritto cosa ti ho postato prima.
    Comunque Eurosport in lingua tedesca trasmette su un canale free e la vedo sul digitale, le olimpiadi si dovrebbero vedere.

Per quanto concerne Sky...è diventata veramente troppo cara. Ciao:)

10. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Interessante, ho lo stesso problema, se riuscissi a vedere eurosport in qualche modo disdirei sky immediatamente, ma è possibile vedere Eurosport (ed Eurosport2) su Hotbird....?

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Come ho scritto a BVZM71 non m'intendo di queste cose, ti ho però trovato una notizia in internet per quanto chiedi...Ciao Rari:):

http://www.dreambox.it/news/view.php?id=5325

12. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Eurosport (tedesco) si vede in chiaro, non ricordo piu' se su astra oppure hotbird : io qualche anno fa ho messo il dual feed appunto per vedere entrambi i satelliti; mi e' costato 20 euro e mezza giornata di regolazione manuale della parabola col televisore accanto (metodo empirico ma sempre funzionante :D) pero' ne e' valsa la pena :); io abito in una casa da solo per cui posso fare tutto cio' che voglio : la parabola l'ho spostata e reinstallata 4 volte :muro:.
    Oltre a Eurosport pero' ci sono anche Planeta Sport (russo, dove vedo spesso pallavolo, hockey e basket ed ogni tanto fanno vedere tt penso campionato russo) e TW1 (austriaco), anche questa trasmette spesso tt,
    qui il palinsesto : http://snipurl.com/2zxwl
    ciao
    Piergiorgio

13. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Interessante....quando cambiero` casa, sapro' cosa puntare con la nuova parabola ! :approved:

14. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Si questo è eurosport in alta definizione, non so se sia possibile captarlo col digitale normale, o richieda sky hd... comunque grazie proverò a inserire i dati nel ricevitore.......

Purtropo non ho il dual feed e neanche posso montarlo dato che è una parabola condominiale condivisa con altri tre utenti.........qualcosa inventerò comunque, sky sta diventando troppo esoso, al limite monto un dual feed in terrazza.....

Segnalo anche il canale di Dubai Edtv sports che talvolta trasmette eventi di tennistavolo.

scusate i ripetuti O.T.

15. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ovviamente con questa mia precisazione spero che trasmettano anche le olimpiadi, magari gli sport cosiddetti *minori* e quindi il tt...

ciao
    Pier
    - - -
    Ci sono anche altre tv tedesche/svizzere/austriache come ad esempio RTL e ZDF che se non erro 4 anni fa hanno trasmesso alcuni incontri dell'olimpiade.
    Non ritengo siano interventi OT, si parla di olimpiadi e trasmissioni tv...
    ciao
    Piergiorgio

16. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Avete trovato il palinsesto RAI ?

Con tutta la pubblicita' che stanno facendo sulle Olimpiadi dovrebbero fornirlo, non credete ?

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si Marco il palinsesto lo hanno fornito da quanto si legge solo ieri:

http://pechino2008.blogosfere.it/20...re-di-diretta-al-giorno-per-le-olimpiadi.html

inoltre leggi qui:

http://www.beijing2008.it/blog-olimpico/il-canale-olimpico.html

e qui..cliccate e poi giù con il mouse c'é il programma delle gare di tennistavolo:;)

http://www.beijing2008.it/discipline-olimpiche/tennistavolo.html

Ciaux:)

18. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
  19. stewee

stewee Nuovo Utente

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao non lavoro in RAI e non te lo so proprio dire per certo. E' già qualcosa che ci sia un programma! Il palinsesto, se hai letto, è stato fatto solo ieri.

...staremo a vedere. Magari alla data più prossima alle Olimpiadi ci saranno ulteriori news sulla programmazione:):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina