1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Offensive wood nct vs keyshot light

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Marco90, 1 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marco90

Marco90 Utente

Salve a tutti, Eccomi di nuovo per il problema telaio... Appurato, provando telai prestati da amici e consigliatomi dai ragazzi della mia società ho deciso di buttarmi su un telaio off.:cool:
    Provando un maze carbon mi sono trovato molto bene, (prima credevo che telai di quel tipo fossero tutti fucili senza controllo...:mumble:) ma credo che il keyshot light sia abbastanza adatto al mio stile, visto che è leggermente meno rigido e veloce del maze e, dicono, un poco più sensibile.
    Sullo stiga ho poche opinioni, ma tutte positive, e visto che è sempre difficile confrontare due telai di marche diverse affidandosi solo a ciò che dice l'azienda o poco più, ho pensato di scrivere qui e chiedere le vostre opinioni!;)
    Attualmente gioco con un allround classic, ma trovo che vibri un pò e che sia un pò lento...
    Che ne dite? Quale dei due reputate migliore per un gioco con molto spin, e top e flip su palle tagliate? Gioco solitamente con gomme piuttosto appiccicose...
    Ciao, grazie a tutti!!!;):birra:

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao Marco,io li ho provati tutti e due e posso dirti che sono due bei telai.Pero' in base a quello che tu cerchi penso che quello piu' completo dei due e' sicuramente il Keyshot.E' veramente molto versatile e perdona molto nell'esecuzione di tutti i colpi.Se ti interessa no ho uno quasi nuovo da vendere.Il prezzo richiesto e' 40 euro + spese di spedizione.Fammi sapere.

3. Marco90

Marco90 Utente

Mi interesserebbe davvero! L'unico problema è che non ho ancora il numero minimo di messaggi utili per postare nel mercatino, quindi non so se posso rilasciarti il feedback e mi dispiacerebbe molto non farlo! Al limite posso aspettare un pò, mi manca poco, ma non voglio solo postare a 'cavolo' per avere qualche messaggio in più... Se vuoi possiamo riparlarne quando arriverò ai 15 post..;)
    Così inserendo una discussione in mercatino potrò rilasciarti il feedback ecc...
    Intanto sono sempre aperto a nuove opinioni! In quanto a rigidità sono telai simili?

Ps il manico del tuo telaio com'è?

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Il manico comunque e' concavo.

5. Marco90

Marco90 Utente

Ok, decisione presa, lo prendo, visto che è concavo, definiamo in mp, tra un secondo te lo invio! Intanto grazie sei stato gentilissimo e molto corretto a inviarmi quell'mp!:birra::birra::birra:

---------- Messaggio aggiunto alle 22:09 ---------- Il post precedente era delle 21:58 ----------

Dovrebbe esserti arrivato l'mp...;)

6. Marco90

Marco90 Utente

Preso accordi tramite mp, pagamento effettuato.
    Non appena arriverà il telaio proverò a rilasciare un feedback, sperando che venga accettato!
    In ogni caso sottolineo la gentilezza correttezza e cortesia di carmelolana!:clap:

7. Marco90

Marco90 Utente

Telaio arrivato! :banana: Spedizione velocissima, è arrivato nel pomeriggio!
    Non vedo l'ora di provarlo! Già mi sono innamorato solo a vederlo!:love:
    Comunque ringrazio carmelolana, appena ha potuto mi ha spedito il telaio, grande fiducia e serietà, una persona con cui fa sempre piacere parlare!
    Volo a rilasciare il feedback

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina