1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

O io.. o lui!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 26 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dopo anni di diatribe a di schermaglie, sembrava ci fosse spazio per l'ironia e il sano sarcasmo.

Purtroppo le persone difficilmente cambiano e, quando la dialettica comincia a indebolirsi e non ci sono più argomenti di scherno goliardico da contrapporre, c'è chi altro non sa fare che ricorrere all'insulto :

Eta Beta ha compiuto 500 " mi piace" !! Auguri ! | Tennis-Tavolo.com

Purtroppo il fatto che io abbia lasciato correre ha creato seguaci alla linea dell'insulto e nessun provvedimento è stato preso verso chi ha seguito questa linea.

Credo sia veramente troppo.

Non ho altro mezzo che una pacifica autosospensione per protesta contro questa situazione, sia verso chi insulta, sia verso l'amministatore che non ha preso provvedimenti verso iniziatori e seguaci.

Buon Forum a tutti i forumisti di Buona Volontà.

Eugenio.

A rico60 piace questo elemento.
  2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    se ti autosospendi tu mi autosospendo anch'io, per solidarietà.

Pero',visto che le tue autosospensioni non sono mai durate più di pochi minuti fisserei un "per quanto".

per quanto ?

Se sei d'accodo, mia vecchia proposta, io farei fino alle prossime elezioni federali.

un abbraccio

PS insulti ? da parte mia ? dove ? quando ?
    Trovavo il nostro disquisire piacevolmente ironico e ricco di sano sarcasmo. Vale anche per Tritacarne. Per te no ?

Mannaggia, ti chiedo scusa.
    Allora d'accordo ? Ci si risente e rivede sul forum tra 4 anni ?!

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non sto scherzando. Chiedo a Giorno una chiara presa di posizione circa l'insulto reiterato.

La mia sospensione durerà fino a che non ci sarà un chiaro provvedimento verso simili comportamenti e nei confronti di chi li mette in atto.

Sono accettati senza replica i provvedimenti salomonici sul "concorso di colpa" purchè ci sia una pena proporzionata.

4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Oh oh !?
    Devo intendere che non mi fai più' amico ?

Che non vuoi più' scherzare e giocare con me e con altri ?

Che glielo vai a dire alla maestra ?

Che non accetti le mie scuse ? ( Per cosa poi ?)

Sentimi bene fratellino, adesso non ho tempo per venire a giocherellare nel giardinetto sotto casa.

Sono in ospedale a far compagnia alla mamma che si sta preparando per l'ultimo viaggio ( il primo, spero, di tanti bellissimi altri).

Sto cercando di carpire i suoi ultimi consigli su come comportarmi con i figli, di qualsiasi tipologia trattasi.

Poi,semmai ti faccio sapere.
    Adesso lasciami/ci tranquilli ... Se stai buono ti prometto che ti porto un trenino elettrico tutto nuovo.

Adesso fai la nanna ok ?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina