1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo presidente f.i.t.e.t.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da JOJO, 2 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. JOJO

    JOJO Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    QWERTYUIO ASDFGHJ
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    UNA SQUADRA DI MATTI
    Come molti di voi avranno notato e' da poco che scrivo su questo
    forum e due miei piccoli interventi hanno aperto due buone
    discussioni, ora voglio fare una domanda diretta a tutti gli utenti
    sperando di ricevere risposte precise.
    Da parte di molti di voi ci sono critiche nei confronti di questa dirigenza federale, che in gran parte possono essere condivise, ora vi chiedo;
    un nome ed un cognome che voi riteniate all'altezza di diventare presidente di questa federazione per impostare le linee guida della stessa come voi riteniate siano
    piu' conforme alle esigenze di tutte le societa' e non solo delle solite note.
    Attendo nome cognome e motivazione
    a voi gli interventi
     
  2. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il primo che dice "Costantini" vince una banana!
    :banana:
     
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    JOO ma tu lo sai cosa hai innescato adesso? Unabomba che non tarderà a dilaniarci tutti quanti! Stai per risvegliare l'interesse di GWT di commentare i post!!! :hoi: :king:

    A parte gli scherzi.....penso non sia tanto "utile" aprire questo post. Finirà, COME AL SOLITO, a battute più o meno taglienti...a sberleffi più o meno evidenti e con i nostri buon ZIZZINo e ZORRINO che riescono a postare 15 volte anche se le risposte sono solo 14 :)eek2:). ahahah Non avercene a male ma penso che il miglior presidente, al momento possa essere solo MAO TSE TUNG. Avrebbe dato tutto ciò che ci serviva....dal gesto tecnico a quello "politico". :banana:

    Si scherza eh?

    PS: Adesso vedai che ti combinano i 4 pilastri del forum.....:rotfl::rotfl:
     
  4. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mao? mmm... Taccio perché l'altro giorno ho parlato con un tizio di totalitarsmi, poi ci siamo vagamente appiccicati e per poco non mi facevo radiare...
    Si scherza eh?
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    tranquillo bombarolo...lo so e cmq, Mao era solo per unire l'utile (il ping pong (che ne so, magari Mao era un bravissimo giocatore :banana:) e poi la politica federale...:azz:...ahahah ok ok mi picchio da solo.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giovanni Bisi.
    Esperienza. Profonda Conoscenza. Autorevolezza. Carisma. Pacatezza.
    Idee su come gestire la macchina federale e il rapporto con la stampa sportiva.
     
  7. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma tu credi che il "rapporto con la stampa sportiva" sia un aspetto importante, a cui la federazione dovrebbe dare peso?
     
  8. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    Moratti o Berluconi, per portare soldi, sponsor e tv in uno sport che sta morendo.
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Secondo me Giovanni Bisi non vorrebbe fare il presidente e vuole solo farsi i fatti suoi. Non so perchè ma ho questa impressione....
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E se lo dici tu che ci sei dentro da parecchio... non c'é da stare allegri. :(
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

    I soldi ci sono gia' senza bisogno di avere padri padroni ....

    basterebbe che anzichè fare piovere sempre sul bagnato qualche picciolo, qualcosetta..passi pure per il pingpong...

    un pochettino piu' di equita'...

    prima o pi ci sara' qualche imprenditore coraggioso !!
     
  12. Il Grigio

    Il Grigio Utente

    Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Io voto me stesso....... magari mi candido.......se in due anni ho tirato su una società con piu di 100 tesserati chissa cosa ci faccio con tutta l'Italia.

    Ci si può condidare? E proporre un progetto? ;)

    A parte gli scherzi penso che l'attuale Dirigenza potrebbe anche non essere terribile dato il momento difficile per tutti gli sport, in ogni caso chiunque verrà eletto con un metodo non proprio democratico qualsiasi cosa faccia sarà sempre criticato.


    W ARCADIA www.ttarcadia.it
     
  13. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora io candido Moggi!
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perché non mi chiedi se é importante avere idee su come gestire la macchina federale? Devo scrivere un intero programma? Ho sottolineato quel punto perché é una cosa di cui abbiamo discusso io e lui.
    Se vuoi sapere il mio parere, ritengo i rapporti con l'esterno molto importanti.
    Una grande promessa di Sciannimanico fu quella di far conoscere di più il tt all'esterno per aumentarne la popolarità e la diffusione sul territorio. Risultato? Pagine a pagamento. Tv seguita da pochissimi oltre agli appassionati (colpa anche della Rai che trasmette come e quando le pare (come: inutili riprese dalla verticale; quando: spostando di continuo orari di trasmissione e Rai Sport visibile in chiaro solo nelle zone dove il digitale terrestre é ben distribuito). Ti prego di non tirarmi dentro una polemica perché (oggi ;) :) ) non ne ho voglia.
     
  15. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No la mia è una domanda sincera, proprio a partire dalle precedenti critiche che ho letto. Male ha fatto Sciannimanico a promettere "marchette" sulla stampa sportiva. E' ovvio che te le fanno pagare. Perché il primo giornale d'Italia, 500 mila copie al giorno o giù di lì, dovrebbe impiegare degli spazi per uno sport che non gli porta lettori e in cui il nostro paese non eccelle a livello internazionale...
    Detto questo, secondo me poco importano i rapporti con la stampa, quelli devono essere semmai l'effetto di un settore che cresce. Guarda il rugby, per esempio, prima non se lo filava nessuno ora hanno pagine e pagine. Credi che non abbiamo tirato fuori il grano? Addirittura con spot in tv, a quanto mi risulta. Che costano un sacco...
     
  16. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    C' è stato uno TSUNAMI ieri, c' è un IVANOTNUSNAMI oggi... :D
    ...periodo di catastrofi... :D

    Caro IVANOTSUNAMI
    se avrai notato ZORRO difficilmente interviene goliardicamente su discussioni serie. :cool:
    Nel thread ELEZIONI ecc... ecc... è intervenuto per chiedere uno "straccio " di programma su cui discutere senza avere risposta. :mumble:
    Da lì, dopo 200 post senza contenuti di programma qualche OT fisiologico era quasi dovuto. :sisi:
    Nel thread sui coefficenti credo sia intervenuto solo due volte (su 51 OT cancellati da GIORNO ) giusto per cercare di svelenire gli animi in quel momento un pò troppo accesi. :D
    Diciamo che se il Thread è interessante e ben argomentato, non ripetitivo, ZORRO partecipa volentieri con il contributo che può dare, altrimenti desiste.

    Visto che sei dotato di una discreta dose di umorismo :approved: vieni a trovarci qualche volta nelle sezioni apposite per farti due risate assieme... :D :D
    Più siamo e MEGLIO è... [​IMG]

    uno ZORRO talent scout... [​IMG]
     
  17. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Aspetto con ansia i pionieri della "alternativa sostenibile", Rico60due, magari è la volta buona che fanno qualche nome...
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

    MA QUESTA ORAMAI è DIVENTATA UNA CAMPAGNA ANTI z....
    UNA CAMPAGNA SILENZIOSA E UNA CAMPAGNA NELL'OMBRA...

    REPUTO IL 99% DEI MIEI INTERVENTI "INTELLIGENTI" E MIRATI....
    SOPRATTUTTO MIRATI SE NON VENGO CAPITO DA GENTE FOSSILE ,TIMOROSA DELLA PROPRIA OMBRA O RASSEGNATA...PRIVA DI IDEE E STIMOLI....NON è MICA COLPA MIA

    SENZA RANCORE !...

    I 4 PILASTRI DEL FORUM ? ..E CHI SONO ? NOMI O VOI DELLE DUE ISOLE LANCIATE IL SASSO E NASCONDETE LA MANO?..

    SENZA RANCORE MA SE FAI UN GIRETTO SOPRA AL FIGHT-FORUM UNA PETTINATINA TE LA PASSO VOLENTIERI ...

    IL MIO CANDIDATO?

    BEPPE GRILLO ALLA GUIDA DELLA FITET !!
     
  19. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tzunami, vai nel fight club, voglio godermi lo scontro. Se posso lo animo un po'. Cominciando col dire: zz, ma che te lo scrivi da solo che i tuoi interventi sono "intelligenti e mirati"?
    :clap:
     
  20. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Qualcuno che metta tutte le societa' d'Italia sullo stesso piano,con gli stessi diritti e gli stessi doveri.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina