1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo "Nuovi Messaggi"

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 4 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Nel menu in alto come sapete c'è Nuovi Messaggi, link che serve per vedere in quali discussioni sono stati inviati nuovi messaggi dalla nostra ultima visita al sito.

Ora l'ho modificato in modo che si possano leggere "tutti i messaggi" come al solito, ma in più ora è possibile anche scegliere in quale sezione cercarli con un solo click.

In questo modo potete scegliere in quale sezione cercare i nuovi messaggi senza che altri di altre sezioni che magari non vi interessano vi facciano perdere tempo.

L'ho testato e sembra non aver problemi, se ne trovate comunicatecelo in questa discussione.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Domandina: Che differenza c'e' allora tra 'tutti i messaggi' nel 'Nuovi messaggi' e i 'messaggi di oggi' nel 'Menu veloce' ? Mi sembrerebbe un doppione o no ?

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    "I Messaggi di Oggi" elenca solo i messaggi inviati nelle ultime 24ore.

"Tutti i Messaggi" invece elenca tutti quelli inviati dalla tua ultima visita nel forum, che magari non è stata ieri ma 1 settimana fa quindi comprende tutti quelli dei 7gg passati oppure quelli di 6 ore fa se l'ultima visita risale a 6 ore fa.

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    La trovo molto pratica,grazie ,bell'idea.

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ringrazio anch'io Giorno per la modifica effettuata. Sono però portata ugualmente a cliccare su "Tutti i nuovi messaggi" ...abitudine!:)

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bel cambiamento,grazie...:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina