1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo novizio

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da marko978, 10 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Ciao a tutti, sono Marco, da poche settimane ho cominciato la mia avventura nel tennis tavolo, non credevo fosse così complesso tant'è che mi ha preso subito, al momento sono in fase di studio dei fondamentali e dei tantissimi materiali a disposizione dei giocatori per l'assemblaggio di racchette di livello...
    Qualsiasi consiglio da parte degli esperti sarà gradito.
    Ciao a tutti!!!

2. Samy

Samy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. anakin

anakin Utente

Ciao Marco...ci conosciamo???nel forum ci sono sezioni dove puoi chiedere consigli per la tua prima racchetta...per come eseguire i colpi, e puoi anche comprare materiali dagli amici....
    ci vediamo in palestra.....

4. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    We sensei, ho già postato nella sezione materiali, per ora nessuna risposta, ho trovato un sito con quei materiali e il prezzo è interessante per me, se conosci puoi farmi sapere anche tu, anzi sarebbe ancora meglio visto che mi stai facendo crescere tu...

5. sciamar

sciamar Utente

compra una sola racchetta esenza spendere troppo e usala finchè non grippa più!!! non come me che invece di comprare gomme dovrei cercare in un sito che vende un buon braccio:muro:
    ti do il benvenuto nel sito e in questo sport "allucinante"!!:)

6. Samy

Samy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai gia provato a vedere sul sito http://zeropong.it/ ??

Qui ci sono tante belle cose ed il prezzo all portata di mano!!!
    Ti linko anche questi utili consigli per avere un pò le idee chiare di come costruitre un eventuale racchetta....dopo aver trovato un braccio ( Come dice Sciamar :banana::banana::banana: )

Ecco il link:

http://www.tennis-tavolo.com/threads/17107/

Per il resto Buon divertimento!!!! :king::king::king:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Grazie a tutti per il benvenuto ed i consigli, direi che il dado è tratto e il danno è fatto, questo è quello che ho tirato fuori:
    Andro Kinetic Supreme ALL
    Stiga Neos Sound Synergy Tech
    - Color & Sponge thickness: Red - 1,8
    Friendship 729 - 40H
    - Color & Sponge thickness: Black - 2,0

Attendo commenti, anche negativi. :cool:

8. anakin

anakin Utente

ciao marke'....la richiesta di consigli devi postarla nel link apposito...questa sezione serve solo per presentarsi; ci vediamo in palestra....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina