1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovo Joola K1: qualcuno lo ha provato?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da foxmulderino, 28 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Ciao a tutti.
    La Joola sta vendendo degli ultimi K1, solo che rispetto a quelli tradizionali (questo http://joola.de/pics/anzeigen/K1_1999.jpg) sarà cambiato il manico.:confused:
    Ora, io non so più di quello che ho scritto, ma qualcuno del Forum lo ha già provato e sa dirmi se ci sono delle differenze, che si sentono nel gioco, rispetto alla vecchia versione?

2. manunif

manunif Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    man
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ho il telaio k1 versione del 2010....l' ho usato tutto l' anno scorso... e ti posso dire che è un buon telaio sia d'attacco che anche di difesa (se si mette su una bella puntinata)..... quest'anno ho cambiato telaio con un avx p700 (sette legni compresso).... comunque se ti interessa questo telaio te lo posso vendere volendo...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :campione:

3. lollo95

lollo95 Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina