1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuovi telai Boll 2009

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 29 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    mamma mia...quando boll smetterà di giocare la butterfly farà compagnia alla inesis della decathlon...

3. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Scusami carmelo...per caso sapresti darci informazioni riguardo al prezzo dei telai!???grazie ancora..comunque i telai sono spettacolari proprio!!!

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

No mi dispiace non posso aiutarti...

anch'io sono interessato al prezzo, ma solo per l'Off- in quanto l'All non mi interessa e gli antri tre sono dei telai che gia' esistono per cui il prezzo sara' simile.

Credo comunque che l'Off- no costera' molto in quanto mi sembra sia un telaio tutto legno senza Arylate o Carbon, quindi spero sia cmq ottimo ma non caro come lo Spark.

Ciao
    Carmelo

5. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Ok grazie Carmelo anche io sarei interessato al boll tricarbon Mamma MIA sembra spettacolare proprio!!!appena hai maggiori info mi fai sapere se puoi..grazie

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Guarda il tricarbon come l'Off e l'All+, che tu gia' possiedi,esistono gia' solo con manici differenti e vista la nuova uscita con manici differenti vengo venduti in offerta:

http://schoeler-micke.tabletennis-s...l/alist/cnid/8a09e7bf5b21fe9d1d7305e229f4189f

per cui ti consiglio di prendere la versione con il manico vecchio in offerta anziche' aspettare quello nuovo ;)

7. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io ti consiglio di non prenderlo proprio...credo sia il telaio + veloce in commercio

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    è il telaio più veloce in commercio.......... i top vanno tutti in rete, un telaio che a me non piace per niente............ off- potrebbe essere carino , ma sta butterfly mi ha rotto semprele solite copie, cosa è hanno perso la fantasia? non sanno fare telai diersi in cui non ci sia sempre timo boll? in qusto campo preferisco stiga, che non scrive sempre i nomi dei giocatori e non ri fa sempre gli stessi telai..........

9. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.

10. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    per me invece top di apertura e apertura di rovescio non riescono bene con questo telaio..........

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si hai pienamente ragione, da questo punto di vista la butterfly gioca molto sul fatto che Boll e' al momento il piu' forte giocartore non cinese.

Rimane cmq il fatto che la qualita' BTY e' indiscutibile, basta vedere che in questo mondiale 2009 quaasi tutti usano materiale BTY ed in particolare le Tenergy :)

Non so se avete visto il doppio misto Süß/Schall entrambi sponsorizzati Andro ma che giocano entrammbi, si con telai Andro ma con sopra gomme Tenergy.
    Piu' divertente e vedere come Süß cerca di mascherare la gomma piuma incollando il nastrino andro fina al manico e sopra la scritta Tenergy.

Peccato che al controllo deve togliere il nastrino per cui si vede subito :D

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sisi indubbiamente le tnergy sono le più usate in questo mondiale...........
    nessuno sa cosano usano i cinesi?

13. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    scusami ma il più veloce in commercio neko non è lo schlager carbon???
    io ho sempre saputo che fosse quello...poi non so
    logicamente dopo il darker speed 90!:eek::eek::eek:

14. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    no il darker non è assolutamente il più veloce, anzi è un off/off+, ma non è equiparabile a un telaio con 3 strti di carbonio e gli altri dua due di un legno rigidissimo............... lo schaleger è più lento, anche se di poco del tricarbon.......
    forse però quello iù veloce in assoluto è il sanwei, 10strti di legno 9 di carbonio...........

15. linduz

linduz Utente Attivo

Il telaio attualmente più veloce e rigido ,ad esclusione di cloni cinesi che non conosco,è il sardius della butterfly:un autentico mattone:azz:

16. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ma il sardius non è un 3+2 di carbonio? il tricarbon e 3+3.......................

17. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    om ok grazie neko e che gioco si può impostare con un tricarbon???
    staccato dal tavolo o meno, va meglio di top o di block o smash o altro???se lo hai provato mi potresti fornire maggiori info??
    grazie a tutti!!

18. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho letto in giro che anche l'Off- non e' una novita' ma invece una copia del VSG 4000 :azz:

Qualcuno conosche questo telaio?

19. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sì, e purtroppo non è nulla di speciale............il tricarbon è velocissimmo. blocco buoni, top è come toppare con del vetro..............schiacciate pergetto, controllo che schifo!!!!!

20. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    ma esistono telai veloci tutto legno?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina