1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuovi messaggi in "conversazioni", nessun avviso

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da tommygv, 29 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Mi è capitato ormai 2 o tre volte di avere nuovi messaggi nelle conversazioni senza ricevere l'avviso e, di conseguenza, rendermi conto della cosa anche un paio di settimane dopo. È mai capitato a qualcun altro? C'è un modo per risolvere il problema?
    Grazie in anticipo :)
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai provato a vedere nella cartella spam ?
    a volte i client di posta elettronica bloccano anche quello che non devono... a me ad esempio tutte le comunicazioni di subito.it o ebay annunci vanno tra lo spam.
     
  3. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Mi sono espresso male, intendevo sul forum...
    I messaggi mi arrivano ma, in alcune circostanze che non so ancora determinare, non mi da l'avviso del nuovo messaggio.
    Se vado a leggere la conversazione è aggiornata, ma non mi avvisa.
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    gli aggiornamenti arrivano solo se hai partecipato al thread, ovvero se hai scritto un post, altrimenti non ti arriva nessun avviso.
    puo' essere che l'avviso ti sia arrivato ma tu non sei ancora entrato a leggere, nel qual caso non ti arrivano piu' avvisi sino a che non rientri nel thread.
    se invece vuoi avere la mail di notifica per una discussione a cui non hai partecipato, devi entrare nella discussione e selezionare *segui discussione* sulla destra sotto il titolo; non so se e' questo il tuo caso.
     
  5. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Scusa ma mi riferisco alle conversazioni, i Mp tra me è un altro utente del forum. Tra le altre cose mi è capitato pure nei tuoi confronti ahahaha ho letto per curiosità diversi giorni dopo ma non avevo ricevuto l'avviso della risposta. Grazie per la pazienza :)
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma per avviso cosa intendi, il numerino accanto all'icona con la lettera in alto a destra, il pop-up con la scritta *hai n.1 conversazioni da leggere* oppure la mail che ti avvisa che qualcuno ha scritto nella conversazione ?
     
  7. tommygv

    tommygv Utente Noto

    La prima :)
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    molto strano...non so dare una risposta sensata alla cosa, mi spiace.
     
  9. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Il punto è che non capita sempre, capita casualmente XD se riesco a capire in che occasioni mi capita, lo scrivo :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina