1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove puntinate lunghe

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 25 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    Qualcuno di voi ha provato la nuova donic alligator def 2008?E la nuova puntinata del dottore..fireproof?Io sto giocando con la donic akkadi L2..è un po' velocina rispetto alla hallmark phoenix con cui ho giocato quest'anno. ma ho fatto solo 2 allenamenti...stiamo a vedere

2. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    La fireproof é della TTMaster. Il dottore ha puntato sulle anti (la Anti Special e la ABS di prossima uscita)

3. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Io sono in crisi...di puntini lunghi ce n'è una miriade ma son tutti uguali e disturbo zero!!! Altro che Meteor e compagne...e ora che si fa? Come diavolo si deve ridursi a giocare?? Mi dispiace ma anche la Fireproof con piuma buona per choppare, ma stai vicino al tavolo e sei monco di un lato di racchetta....ti bucano come vogliono, tanto vale giocare con due lisce a questo punto...:muro:

4. pedroz

pedroz Nuovo Utente

Squadra:
    sarmeola
    :appl::appl::appl:
    bravo

5. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    io vorrei sapere qual è la puntinata lunga che da piu fastidio nei blok e elle aperture di quelle ammesse anche l'anno prossimo e vorrei sapere se la tt master insider sara ammessa anke l'anno prossimo???? grazie alle vostre informazioni e buon tennis tavolo atutti

6. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    non sono d'accordo...il gioco del puntino deve RESISTEREEEEEEEEEE:campione::banana:

7. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Vorrei anche io fosse così mannaggia...è che ultimamente gira male...si da poco fastidio e ti prendono a pallate, o picchi tu o si fa dura la storia...soffro...:(:(

8. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Il gioco a muretto è ormai OUT, prova ad allontanarti di qualche centimetro dal tavolo e prova ad inclinare in avanti la racchetta, tipo liscia.
    Cosi dovresti "soffrire" di meno.
    Ciao e wiwa il puntino ASSASSINO hehehehe:approved:

9. il dottore

il dottore Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    In attesa di novita' : tsp, prova la fire proof ox su telaio lento, ma con attitudine diversa, devi girare la racchetta, ed attaccare di piu' con il dritto.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina