1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove LKT

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da nerdpong, 3 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    in giro per la rete ho trovato queste nuove gomme:Rapid Sound, Rapid Soft, Rapid Speed, Rapid Power....pare siano state ideate per il post colla fresca, qualcuno ne sa qualcosa, le ha provate?

2. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
  3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ho lasciato anche io sui forum mondiali lo stesso messaggio perchè potrebbero essere una delle gomme che posso proporre: però al momento ho pareri che non mi convincono, la gente si limita a dire "a me piacciono" ma senza spiegare il perchè; potrebbero essere anche dei neofiti a cui piacerebbe anche la suola di una scarpa con scritto sopra super extra suola.

4. Iomla

Iomla Utente Attivo

5. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
  6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Arriveranno anche in Italia tranquilli, ma non aspettatevi l'effetto colla delle europee/jap/coreane :D

7. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    a tal proposito lucio mi ha detto che non sono effetto colla fresca...:goccia:

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    stessa tecnologia della torrent, puntino interno dilatato, ma migliori. Mi sa che i cinesi sono ancora indietro rispetto ai produttori euro/jap/coreani in fatto di gomme effetto colla fresca

9. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    ba, io a parte la dawei inspirit quattro non ne conosco altre...

10. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Stasera ho provato per pochi minuti la Rapid speed.
    Devo dire che la gomma mi ha piacevolmente stupito, non è al livello delle varie Donic, Butterfly ed altre, però mi è sembrata molto performante, soprattutto in velocità.
    Di certo non fa rimpiangere la colla fresca.
    La parabola è buona, il controllo ottimo (rispetto alla velocità).
    Prima impressione molto positiva.
    L'ho provata per pochissimo tempo, però penso che piacerà molto, considerando che costa veramente pochissimo.
    Sicuramente una gomma equilibrata, con una predilezione per il gioco veloce e aggressivo.
    Feeling più europeo che cinese, con piuma media e con superficie per niente appiccicosa.
    Il resto quando avrò modo di provarla meglio.

11. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    finalmente qualcuno che ne ha provata una, e facci sapere meglio appena puoi :approved:
    stavo leggendo la descrizione delle 4 gomme su ebay...non so se possa cambiare solo la piuma (purtroppo la gradazione di durezza non è indicata), ma ci sono comunque dei parametri di riferimento: Rapid Sound Velocità 9, spin 8, controllo 8, la gomma è descritta come soft e dal topsheet sottile, la palla entra dentro provocando sound :rolleyes:; Rapid Soft V 8, Spin 9, C 10, pare sia una gomma che predilige più il controllo rispetto alla precedente; Rapid Speed V 9, Spin 10, C 8, questa pare sia quella più adatta al top; Rapid Power (quella che ha provato Cagnes) V 10, Spin 8 C8, questa pare la più aggressiva....ovviamente bisogna provare...

12. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Mi devo scusare con gli amici del forum, la gomma provata non era la rapid speed ma la rapid power.
    Valgono, comunque, tutte le considerazioni fatte.

13. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    a tuo parere la piuma è simile alla xp (che reputo molto morbida)?
    vedendo le caratteristiche delle gomme forse dovrebbe essere un pò più sul medium...

14. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Come ho giò scritto, la piuma mi è sembrata media (direi simile alla sriver EL) e la superficie non appiccicosa, niente a che vedere con le gomme che uso io, che hai ragione a reputare morbide.
    La gomma l'ho provata però per pochi tiri, vi farò sapere quando avrò modo di giocarci per più tempo.

15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Cagnes manca una informazione: con cosa l'hai incollata?

No perchè se hai usato il collabooster Gewo bisogna saperlo per i confronti con le altre ad effetto colla fresca. Grazie

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non era la racchetta di cagnes ma quella di un'altro giocatore che incolla fisso

17. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ben detto, non era la mia racchetta ed era incollata fisso.

18. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :D eh non l'avevo detto per punzecchiare Cagnes sulla collabooster ero proprio interessato! (per metà della scorsa stagione usavo anche io le LKT PRO XP)

grazie per l'info

19. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Ecco dove potete trovare sia le nuove palio che le nuove lkt:
    http://www.frija-tt-shop.de/index.php/cat/c27_LKT.html

Se avete problemi con il tedesco chiedete pure ;)

Ciao
    Carmelo

20. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

:Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina