1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

nuove hurricane e skyline della DHS in versione NEO!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da neko, 11 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    buon GIORNO a tutti,
    sono uscite alcune foto degli stand del mondiale in giappone, e nello stand della DHS sono state fotografate le nuove DHS HURRICANE 2,3 NEO E TG2,3
    NEO.........
    ecco il link delle immagini
    http://www.sundns.org/discuz/viewthread.php?tid=299070&extra=page=1
    qualcuno sa nulla a proposito di queste gomme? quando arriveranno da noi?
    grazie a tutti!

2. mohr

mohr Nuovo Utente

non c'è nient'altro che quelle foto per ora più qualche dichiarazione del marketing DHS che hanno effetto colla
    tieni d'occhio http://www.dhsamerica.com, fin che non le mettono fuori negli USA...

opinione a parte :
    la piuma delle Tenergy avrà una resilenza del 20% a dir tanto
    non è molto difficile procurarsi gommapiume con rilancio
    se apri il sedile della tua auto e ti tagli via una fetta di 2 mm della gommapiuma in poliuretano schiumato che c'è dentro, avrai la migliore gommapiuma che c'è
    (possibilmente una Mercedes o BMW, i sedili Fiat lasciali stare ..)
    se sostiene e rilancia il sedere di un 100 kili come me...
    gommapiume con resilienza fino al 40% sono disponibili presso qualunque ferramenta e le puoi ordinare anche via internet
    le moquette in espanso, poi hanno un resilienza del 60%, peccato che con una densità tale sono troppo pesanti

ora tutto questo per dire che non c'è alcuna difficoltà tecnica
    i cinesi hanno da tempo gommapiume rilancianti e quella sotto la LKT Torrent rilancia più di quella dellaTenergy ma semplicemente è passata inosservata perchè ai cinesi non piace
    i cinesi giocano tutti con gommapiume boosterate a bassissima resilienza o addirittura smorzanti che trattengono molto la pallina , poi sopra appiccicosi che imprimono molto effetto a scapito della velocità
    insomma privilegiano lo spin sul rilancio, perchè è chiaro che l'uno va a scapito dell'altro e non può essere altrimenti
    solo recentemente hanno cominciato ad usare qualche sopra meno appiccicoso sul dritto (Hurricane e Skyline) e qualche gommapiuma rilanciante (Bryce) sul rovescio
    il fatto è semplicemente che il successo del marketing Butterfly ha sorpreso un po' tutti (perchè solo di marketing si tratta) sia i tedeschi della ESN che i cinesi e ora con molti dubbi si apprestano anche loro a seguire la strada
    ma non è detto che la moda non cambi ...
    ribadisco che il 90% della gente che conosco io e che gioca con Tenergy giocherebbe meglio con gommapiume neutre o addirittura smorzanti, non è detto che in futuro non se ne rendano conto, specie se la pubblicità Butterfly molla la presa e la gente torna a ragionare con la sua testa (improbabile..)
    se la DHS o la RITC avessero fatto loro per primi la Tenergy, sarebbe stato un fiasco commerciale, la Torrent è uscita 2 anni prima della Tenergy e non l'ha presa in considerazione nessuno
    certo quando vedi una review di uno che non sta neanche nei primi 1000, poi gioca con un Galaxy T-1 e due Tenergy 05 , poi dice che controlla benissimo e fa topspin eccezionali, ti chiedi se per caso il mondo non è quadro..

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    novità sulle skyline ?

spin e peso ?

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    penso di avere una bruta notizia o un brutto rumors.......
    lo ho ritrovatoda ttrubberman.....
    ve lo trascrivo
    I heard that the Neo is hold to sell because it doesn't pass the test of ITTF, this gossip is provided by a chinese supplier, I cannot proof the accuracy of this information.
    I wish this issue will not affect the release date of the Hurricane Hao and Hurricane King.
    speriamo sia falso

5. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Azz!!!!!e perché non avrebbero passato il test ittf!???qualcuno sa niente???

6. mohr

mohr Nuovo Utente

non si sa niente di più del fatto che ritardano
    che abbiano fallito l'omologazione mi suona strano
    semmai nenche gliel'hanno fatta cominciare
    quando qualcuno manda all'omologazione gomme già dichiarate "factory tuned" o "enhanced speed glue effect" o similari è come sventolare un drappo rosso sulla faccia di un toro
    le serie speciali così ci sono, passano perchè sono indistinguibili da quelle omologate per la limitatezza degli strumenti di controllo, ma pretendere di omologarle...

piuttosto vedo che ha ribassato i prezzi e spedisce gratis
    forse anche per me è ora di provare la V-lon e la BW2

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    magari ci potresti fare uno dei tuoi bei tomidi recensione eh? sarebbe molto gradito.....

8. mohr

mohr Nuovo Utente

Neko, la recensione di una gomma è cosa molto soggettiva.
    Non solo cambia tutto quando cambi telaio, ma cambia tutto anche quando vari qualche altra caratteristica che a volte neppure immagini che esista.
    Il tuo Yasaka Synergy ad esempio era una cosa particolare, con sopra quella laccatura rossa era un 30% in più di velocità di rimbalzo, un off+ non male, ma niente a che fare con l'originale di fabbrica.
    Quello originale di fabbrica ha una finitura porosa che lo rende quasi l'opposto di quello tuo laccato rosso, tocco molliccio, un allround poco attraente. Infatti, nonostante sia un 11 strati offerto ad un prezzo da sballo, non ha fatto un briciolo di successo.
    Con una laccatura media, invece è un telaio godibilissimo, il più equilibrato che ho mia provato. Non è un telaio da divertimento come il T-2, che lo tiri fuori per fare i buchi sul tavolo con i principianti. E' un signor telaio all+/ off da giocarci sul serio.
    Ora le gomme più critiche, per esempio le midpip che richiedono telai molto specifici, funzionano benissimo sul Synergy con laccatura media, ma non funzionano assolutamente con le altre laccature. Sul laccato rosso scappa via tutto, sull' originale di fabbrica non senti neanche la pallina.

Altri esempi.
    La Nimbus funziona benissimo benissimo sia come gomma da schiacciare (su telai rigidi) o come gomma da topspin (su telai elastici) : a seconda di come te la provano, ne parleranno bene ma diranno cose diametralmente opposte.
    Se poi la provano su un semirigido, diranno che non fa bene niente...
    La Tenergy non parliamone neanche: dalle review, pare che ci siano 100 tipi di Tenergy completamente diverse. Ne parlano tutti bene, ma per motivi diametralmente opposti ...in effetti è molto flessibile, cambiando telaio e adattando il gioco al telaio, sembra che hai provato due gomme diverse.

Per questo mi sono sempre astenuto dal fare review di gomme e telai, a meno che non siano veramente molto specializzati e allora si può dire solo se funziona o no per quel gioco specifico.
    Secondo me il 90% delle review che ci sono in giro sul web non valgono per il 90% delle persone, nel senso che sono giusto impressioni personali del giocatore e valide solo per lui e per chi gioca come lui con materiali uguali.

Se pubblicassi una review dove dico che, dopo aver provato Nimbus e Tenergy per un lungo periodo e pure molte altre gomme per periodi più brevi, per me e per il mio gioco la migliore è la Yasaka New Era Spin, temo che tutti penserebbero che sono maturo per la camicia di forza. Eppure le ho provate davvero e alla fine ho dovuto arrendermi, la conta delle vinte, perse e dei punti è quella, dice che devo continuare a giocare con una gomma da 6 euro che credo uso solo io.
    D'altra parte, se esistono centinaia di gomme e ognuna è usata da qualcuno, un motivo ci sarà...

9. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Trovo molto giusto quello che dici mohr, ognuno ha le sue preferenze e su ogni telaio la stessa gomma si comporta diversamente.

Volevo chiederti se le gomme che usi in firma le boosterizzi o semplicemente le usi al naturale?

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ti rispondo io perchè Mohr è fuori per lavoro...;) non ricordo se anche boosterizzate, ma mi pare faccia un priming molto pesante e talvolta usi anche il surface tuner per la superficie... :sisi: sono quindi mooolto ammorbidite ;)

11. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ok grazie:approved:

Mi chiedevo come facesse a giocare senza "modifcarle":confused:

Dopo ognuno gioca come vuole:teach: personalmente con gomme del genere farei schifo:azz:

12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Le H2 e H3 io le trovo in vendita in versione NEO, le TG ancora no.
    Costano praticamente come le vecchie H2 e H3 (le quali sono invece ora scontate di un 20% circa)
    Non ho però intenzione di prendere e provarle.

13. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ciao Anxun potresti postare il negozio dove le hai trovate in vendita???? Hai notizie su come è andata la storia dell'omologazione???? :king:

14. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Non ho notizia alcuna a riguardo.

Il negozio è cinese, scritto in cinese, accettano solo ordini in cinese, spediscono solo in cina con vaglia postale della posta cinese.
    O conosci qualcuno là come me o lascia stare che non ti rispondono neanche.
    In ogni caso se hanno cominciato a venderle loro è solo questione di tempo che anche gli altri le avranno presto vedrai.

15. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Si conosco qualcuno... ma probabilmente faranno prima ad arrivare le gomme nei negozi on-line... comunque grazie per l'informazione!!!:birra:

16. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ttrubberman ha le h3 neo 26 dollari; ancora nessuna descrizione sul blog

17. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    peccato solo nere

18. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    eccomi scusate ma mi sono permesso una piccola vacanza a londra.... tt rubberman ha gia iniziato a recensire, ma il telaio ovvero il nuovo hurricane hao.......... mi sembra che ci sia anche una recensione di una skiline 2 neo...........sembrao tutti ottimi podotti, ma è facil parlare male dei prodotti fatti nella propria nazione....... aspetto che il prezzo si abbassi e provo una H3 NEO.........

19. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tutte le prime Neo da tt rubberman sono state subito vendute :(

in italia non arriva niente?

20. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ci mancherebbe che non le vendesse... bisogna aspettare una settimana, i modo che gliene arrivino molte di più.......comunque mi accodo......... in italia?

21. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    In Italia? Quando arriveranno le venderanno anzichè a 26dollari compresa spedizione a 26€ più spedizione... :tsk:
    Secondo me aspettando un pò i prezzi si abbassano di qualcosa come è accaduto per le Haifu... :sisi: sono pur sempre gomme cinesi ed anche se la DHS è cara, se non vuole perdere il treno con le concorrenti Haifu/Tuttle dovrà allinearsi ai loro prezzi, spero...:goccia: :D

22. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  23. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Esistono Tuttle (kokutaku) di nuova generazione ? :confused:

24. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie carmelo video molto interessante

25. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    su powerpingpong le ha messe tutte e 4 28 dollari le tg 26 le hurricane, dice che l'eefetto fresca è + duraturo rispetto alle haifu wale.

26. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :azz: Tuttle Beijing I, II e III (purple sponge) simili alle Haifu, ma più grippanti (appiccicose) ed un pò più lente... se ne parla da mesi... :D
    Si trovano anche in Italia... :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 20:22 ---------- Il post precedente era delle 20:13 ----------

Ma perchè, le trovate cosi poco durature le Haifu? :mumble: ovvio che non sono gomme da tenere su più di due mesi (allenandosi e giocando in campionato come ogni altra gomma da dritto si usura velocemente...) ma come durata direi che è ottima... non si "sgasa" dopo poco come le Tenergy... :sisi:

27. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Non so quanto ci mette la tenergy a sgasarsi.. ma io ho una whale che è ancora nuova.. il tosheet è ancora elastico, grippa ancora, non ha segni di usura e neppure l'alone del dito.. a vederla sembra tagliata ieri.. mi fa un po' arrabbiare il fatto che dopo due mesi tiri la metà di quel che tirava da nuova.. e non vale neppure provare e rigonfiarla.. :goccia:.
    Poi visto il costo che ha ancora ancora ci stiamo dentro, se la tenergy che sota il doppio tu dici che si sgasa nello stesso tempo.. meglio non lamentarsi.

28. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    occi andras, mi hai fregato di qualche ora..... fino alle 18 di oggi pomeriggio powerpingpong non le aveva e non li sarebbero arrivate........comunque il pezzo è peressochè quello.notare, che, da quello che dice powerpingpong, WH usa la tg2,WL la H2, MLONG la H3, MLIN la tg3......quindi lin e hao i sono invertiti?

29. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    La nittaku ha messo in giro una versione della Hurricane 3 con piuma Japp effetto colla.. info
    Per chi non lo sapesse visto che il mercato Japp è un po' chiuso alle marche straniere la Dhs si appoggia alla nittaku per commercializzare là i propri prodotti..

30. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    alla faccia delle gomme cinesi... 60$ , 49$ scontate ! :eek: :eek:

31. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Beh.. non sono più cinesi.. di cinese c'è giusto il sopra appiccicoso.. se ci metti una piuma Japp effetto colla è tutta un altra gomma.. sarebbe interessante se qualcuno le avesse provate.. o anche se avesse provato le gomme di ultima generazione dalla nittaku.. la piuma dovrebbe essere la stessa..
    Sono versioni speciali vendute sotto marchio Nittaku si adeguano ai prezzi del mercato Japponese.. di Yasaka Butterfly e compagnia bella..
    La H3 nittaku con piuma Japp già c'era.. negli anni scorsi, anche se qui credo ne girassero ben poche.

32. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ok, ma resta il fatto che il topsheet non è poca cosa in una gomma ;) e al cambio attuale verrebbero ALL'ESTERO, prezzo pieno 43€ scontate 34€ ... tanto vale conviene prendere una Tenergy 05 SOTTO CASA, non credi ? :rolleyes:

33. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Beh, mica ho detto che me la prendo ;).
    Se è per questo non prendo neppure la tenergy sotto casa :p.
    Era solo per sapere se qualcuno aveva info sull'effetto colla della Nittaku e in particolare su questa gomma.
    Sull'importanza del topsheet sono d'accordo, sull'importanza del topsheet sul prezzo finale della gomma meno.. sono convinto che anche una tenergy come costi di produzione non va oltre (ed esagerare) i dieci euro l'una.
    Vuoi mettere costi di trasporto e marketing altri dieci..
    Il prezzo di mercato è cmnq troppo alto.
    Se invece che in Japp dalla Nittaku quella H3 fosse venduta dalla DHS in cina forse costerebbe la metà, però.. che ci vuoi fare? Poi potrebbe anche essere peggio di una tenergy, ma potrebbe essere anche meglio.. chi lo sa??

34. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ;) :approved: .. esatto !
    Tutti mi dicono che dovrei usare le Ten 05 .. lo farò , non appena sarà un giocatore sponsorizzato Bty :goccia: :sbav: :p :rotfl:

giusto .. hai esagerato ! ;) Al produttore costeranno senz'altro meno di 10€ l'una.

La DHS non è una sottomarca :hail: , speriamo si mettano a produrle in fretta e con costi "cinesi"
    :birra:

35. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Le Hurricane NT50 sono in vendita qua a circa 28€ da più di un mese... ma su alcuni forum internazionali non ne parlano affatto bene in termini di velocità e reattività... :nono:

36. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    anzi ne parlano male......sul sito tt rubberman cìè una recensione al riguardo.......male............

37. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    vero :hail: , ma strane valutazioni... :eek:

Hurr 2 NT50 più lenta e con maggior spin della Hurr 3 NT50 ... le classiche si non comportavano in maniera opposta ? :confused:

38. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Mai detto che sia una sottomarca..
    dicevo solo che la Nittaku essendo Giapponese e vendendo principalmente in Japp si adegua ai prezzi del mercato Japponese, al contrario la DHS essendo cinese in cina si adegua ai prezzi cinesi.. fermo restando che tra le marche cinesi è una delle più costose ed internazionalmente delle più blasonate.. e sponsorizzate.

---------- Messaggio aggiunto alle 00:24 ---------- Il post precedente era delle 00:11 ----------

Sì, è vero.. mi sono messo a cercare e quello che ho trovato non è incoraggiante.. beh, poco male.

39. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    certo :hail: , non pensavo che tu lo alludessi .. era solo una considerazione :)

40. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ecco le prime recensioni

Review on Neo H2, H3 TG2 and TG3
    July 28th, 2009

Finally, I have tested all Neo rubbers, although they are used in different blades, that’s not an ideal setting for testing. BTW, Here is my remarks:

Neo Hurricane 2:

This is a true Wang Liqin rubbers, fast and low looping, I can say this rubber is the fastest. However, I found that it’s not spiny, it’s not good for player who prefer high looping and low touching point. In the testing setting, it is glued with a Donic non-carbon 5-plywood, the blade is not fast but the speed of the forehand stroke is really impressed. I think it will be a good rubber for Hurricane King, fast looping.

Neo Hurricane 3:

This is the best Hurricane 3 I have tried in this year, it’s even better than the Provincial H3 factory tuned. It is fast, spiny and good in control, completely the feeling of the old #20 Hurricane 3 with speed glue, this rubber is the one I love most, I think this rubber is good for all H3 lovers. If this rubber is glued on a thick 5-plywood, it will be very powerful and spiny.

Neo Skyline 2:

The performance is similar to Hurricane 3, but it’s even faster. Faster on 2 parts: the ball bounce in and out the sponge is faster, and the speed is faster. I think the topsheet of Skyline 2 is thinner, it makes the rubber better on hand feeling, the rubber seems it is excited, the ball in and out into the sponge very fast, it is energized! Skyline 2 is pro on spin, it is as spiny as Hurricane 3 but faster. I think this rubber can work with 5-plywood like YEO very well.

Neo Skyline 3:

This is the best balanced rubbers, a mixed with Skyline 2 and Hurricane 2, it is fast and spiny. Actually, the performance of Skyline 2 and 3 are very closed, but skyline 3 is a bit faster but a bit not spiny as skyline 2. It is not significant, maybe I don’t have long enough time to test, and maybe they are used with different blade. BTW, I do think skyline series have thiner and better topsheet, so that they react faster.

As a conclude, Neo series is the best and new generation of rubbers so far, it’s true glue free, simply apply water glue on the blade, dry and put them together, that’s all. Booster? Tuner? There is no need.

There are some rumours that the glue must be removed, it will perform even better. It may be true because you can make a even thinner water glue on the sponge, it can improved a bit. However, the removing work is not easy, and trouble. Actually, I found no problem for not removing the glue in the test.

Finally, this is not a precise testing as I cannot get use all neo rubbers on the same blade, but I wish this article can help you all to understand more about Neo. Please feel free to post your comment, thanks.

41. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Letto questo , vorrei provare la Neo TG2 :sisi:

42. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho ordinato la sett scorsa una Neo TG2 per il rovescio ed una Neo TG3 per il dritto...vecchia combinazione,staremo a vedere :sisi:

43. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    se la TG2 fosse rossa e max, tagliala larga quando la provi...non dovesse piacerti potremmo "parlarne" ;)

44. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si rossa e max, ma i miei telai sono piccoli :(

45. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    lo immaginavo..è per questo che ti ho detto di tagliarla larga, magari in modo grossolano (sempre se x te questo comportasse un test nn veritiero)
    così la provi e se non dovesse andar bene , ci racconti il perchè e vediamo ...
    se invece fosse ok, la rifili di precisione

ho molti amici che fanno così perchè usano telai normali/piccoli x poter rivendere gomme dopo averle provate 1/2 ore

46. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si grazie mille per il consiglio, allora le tagliero' grandi :approved:

47. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    bene...

PS: dove le hai prese tu ? ebay o siti standard ?

48. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no siti standard

49. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ciao a tutti anch'io sono interessato a queste nuove gomme, vi chiedo di postare il maggior numero di informazioni sia tecniche (recensioni) che commerciali (venditori e condizioni di vendita)... cerco una gomma che possa sostituire la vecchia TGII orange sponge! Grazie a tutti in anticipo... e buone vacanze!!

50. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    adesso disponibili anche in germania....ma che prezzi :muro::muro::muro:

http://schoeler-micke.tabletennis-s...cnid/ec725b636f8a7891b0321e0a151decac/close/1

---------- Messaggio aggiunto alle 13:13 ---------- Il post precedente era delle 12:46 ----------

Ho appena letto una recensione nel forum tedesco sulla Neo HIII

:tsk::tsk::tsk:

viene descritta come una gomma molto lenta, anche piu' della vecchia :muro:

ottimo spin, buone battute effettate, ottima nel blocco ma difficile nello scambio perche' le palline vanno spesso in rete.

Se cosi' fosse mi sa che l'effetto colla fresca e' davvero scarso.

Staremo a vedere

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina