1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

nuove hurricane e skyline della DHS in versione NEO!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da neko, 11 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    buon GIORNO a tutti,
    sono uscite alcune foto degli stand del mondiale in giappone, e nello stand della DHS sono state fotografate le nuove DHS HURRICANE 2,3 NEO E TG2,3
    NEO.........
    ecco il link delle immagini
    http://www.sundns.org/discuz/viewthread.php?tid=299070&extra=page=1
    qualcuno sa nulla a proposito di queste gomme? quando arriveranno da noi?
    grazie a tutti!

2. mohr

mohr Nuovo Utente

non c'è nient'altro che quelle foto per ora più qualche dichiarazione del marketing DHS che hanno effetto colla
    tieni d'occhio http://www.dhsamerica.com, fin che non le mettono fuori negli USA...

opinione a parte :
    la piuma delle Tenergy avrà una resilenza del 20% a dir tanto
    non è molto difficile procurarsi gommapiume con rilancio
    se apri il sedile della tua auto e ti tagli via una fetta di 2 mm della gommapiuma in poliuretano schiumato che c'è dentro, avrai la migliore gommapiuma che c'è
    (possibilmente una Mercedes o BMW, i sedili Fiat lasciali stare ..)
    se sostiene e rilancia il sedere di un 100 kili come me...