1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove gomme Sanwei

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Conteabba, 15 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Salve a tutti,
    ho visto su alcuni siti, tra cui pure quello di Lucio, delle nuove gomme lisce della Sanwei.
    Se qualcuno le ha provate si faccia avanti!
    Soprattutto vorrei sapere che tipo di feeling ha la Gears a livello di durezza?

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sono nuovissime non credo ci sia nessuno che le abbia mai usate in italia...

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    come sono lucio?
    e come è la hero ecnchenaced(o qualcosa di simile)?

4. Mikolol

Mikolol Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sembrano Ottime ;);););)

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    io so che sono dei cloni delle eurojap, poi solo lucio può sbottonarsi....:approved:
    ti sbottoni lucio?:banana:

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    quasi nessuno :D:D

io ho ho provato quella che assomiglia alla tenergy 25, non è per niente male!!!! non so però quanto duri il tuning.. io ci ho giocato una volta per provarla poi la ho data ad un amico che mi pare soddisfatto.
    La HERO FT Enhanced invece la conosco parecchio bene dato che è quella con cui attualmente gioco sul dritto. Ottima gomma, parecchio veloce e reattiva, piuttosto duretta, impatto più cineseggiante della hero normale per niente appiccicosa ma molto "grippy", stile vecchia H3 pro incollata ma di quelle durette...a me piace molto ed il tuning sembra durevole.

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Al momento ho testato bene sia la T88-I che la Target. La T88-I è una gomma molto simile alla tenergy 25, ovviamente un pochino più country, ma sia nello spin che nella velocità potenza il mio avversario non riusciva a distinguere quando usavo la T88-I e quando avevo la tenergy.

La target invece è una gomma simile come feeling alla hurricane 3 neo e xushaofa 999 LSX FT, però più veloce. quindi diciamo cinese classica incollata a fresco con prestazioni abbastanza alte.

La Gears invece non è molto il mio genere, è molto morbida, ma quello che mi ha stupito è che il mio avversario l'ha giudicata come la più spinnosa in battuta e palleggio (io servivo e tagliavo e lui rispondeva con la sua solita racchetta senza sapere che gomme usavo), in una serie di 15 gomme diverse, dove c'erano dentro anche tenergy, sword, altre sanwei, hurricane 3 neo ecc; nel tospin rientrava nel gruppo ed è stata giudicata con buon spin dietro alla T88-I e tenergy... è una gomme leggera ed elastica, probabilmente non è super elastica come le varie F1 e F3 ma è di quel genere.

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    riapro la vecchia discusssione, ric quanto dura il tuning della sword hero enhanced?
    grazie ancora

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io ne ho una montata da febbraio e la sto usando ancora anche se gioco abbastanza poco, ma è sempre molto veloce

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    due mesi appieno....sicuramente almeno un'altro mese vanno bene...poi dipende da quanto sei esigente, non è che calano di colpo.
    Importante...se le stacchi e le riattacchi (meglio evitare..)attento a non levare la colla perchè va via una specie di ....non saprei desciverlo..sembra una specie di film di colla molto morbido ma resistente che probabilmente protegge il tuning e allora calano parecchio alla svelta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina