1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuove generazione di gomme tedesche

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 26 Giu 2012.

?

Quale piace di piu

1. Blufire m1

77,8%
  2. Q1

11,1%
  3. Q5

0 voti
    0,0%
  4. Q1xd

0 voti
    0,0%
  5. Hexer hd

11,1%
  6. Rasanat

0 voti
    0,0%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaoo
    Ormai. Sono uscite quasi tutte le nuove gomme di nuova generazione da parte di tutte le case tranne la m2 della donic, ma da quanto so dovrebbero uscire in questi giorni
    Penso che tra i piu smanettoni bene ho male le abbiamo provate tutte....
    Conclusione quale di voi e piaciuta di piu ho di meno. Di. Uno ho dell altra..ecc ecc

2. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Interessante quesito.
    Ne aggiungo uno di riserva : esiste qualcuna di queste gomme che si avvicini a Tenergy 05? ..In questo caso cesserà il monopolio butterfly e si potrà applicare una delle semplici leggi dell'economia classica (una delle poche ancora sicure) : diminuzione del prezzo! :)

3. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credo che la Bluefire m1 sia seriamente vicina. Più tardi vado a contribuire alla recensione nella discussione apposita!

4. xiom96

xiom96 Utente

la bluefire m1 gli è molto vicina, ma secondo me nessuna di queste è uguale alla tenergy....

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Da come buon collaudore di gomme posso dire che non centrano assolutamente niente con la serie tgy secondo me fanno meglio a esprimere una diversita di mercato,come stanno facendo ma siamo noi che continiamo a paragonarle alle varie 05,64..
    Esempio cuando uscirono la serie acuda, la s1 =05.un altro pianeta,s2=64,forse sulla luna hanno qualcosa in comune.. E tutte le altre case idem, ogni casa ha creato il suo filone poi sta anoi decidere quello che ci piace..ho no???
    Detto questo quella che mi e piaciuta e stata la 1Q come mobidezzae reattivita peccato x il giro un po di piu ed era la mia gomma preferita..

6. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    La questione è molto semplice : il mio gioco si basa al 100% su top molto carichi d'effetto, praticamente è la soluzione naturale che cerco in ogni punto. Per questo motivo in questo momento preferisco giocare con una tenergy05 vecchia di 8 mesi, che non con un'acuda nuova che potrei avere praticamente a gratis.

7. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora procurale a me a gratis!

8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Scusate non ho messo la sigma pro nel sondaggio
    Giorno ci puoi pensare tu..????

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina