1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuove classifiche settembre

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da giangy, 5 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    scusate ma sbaglio o le classifiche sono giusto un tantino sballate????
    perchè l'incontro a molfetta nell'assoluto fra testiera e guerrini non si è disputato, c'è scritto incontro annullato ma hanno dato i punti a tino????????????
    bohhhhhhhh

2. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ci sono un bel pò di discussioni ancora aperte sul tema!!! :D
    Forse è meglio se dai un'occhiata così ti rendi conto dell'affair poco simpatico "che si è creato"!! :tsk:

3. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Scusa ma dove sarebbe questa discussione? non credo esista qualcuno che sapeva già che avrebbero dato la vittoria a testiera di un incontro non dispuitato perchè entrambi non presenti!!!!! poi che abbiano dato punti per vittorie a tavolino lo sapevamo!!!

4. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    lui era giocatore uno o due... anche negli scacchi funziona così.. ridicolo... mi pare che comunque la maggior parte dei giocatori abbiano appreso queste notizie in loco ed a conti fatti... la regola generale è che è così e basta! esattamente come in tante altre attività... per il thread hai ragione ho usato il cerca ed ho visto che era nella lista di assenti data dal fratello di Negro, se controllare oltre: be pardon!! :p

5. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ma che regola del caizer è!!!!!!!!!!
    2 giocatori non ci sono e vince chi è dietro in classifica????
    Dai ma è una cosa ridicola!!!!!!!! as me non frega niente perchè la classifica neanche conta un caizer però per giustizia...

6. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno

proprio così, non lo sapevi?

ps. hanno ragione, spesse volte, ma solo in alcuni "casi particolari" chi "scivola" più indietro in classifica è più forte!

....e che gran bella parola, peccato che non significhi un c....

ciao

7. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    PURA CURIOSITA'...

Leggendo le classifiche appena uscite ho notato alcuni BALZI in avanti notevoli...
    Ad esempio VICARIO, nel cui profilo venivano elencate tutte le vittorie.
    In questo caso il BALZO è ampiamente GIUSTIFICATO in quanto VICARIO ha vinto il torneo 4^ di TREVISO sommando oltre 1200 punti.

Poi ho letto gli SCORE degli atleti:
    VIVIANI, SISI, CERRETI (non sono andato oltre la 400^ posizione in classifica )
    anch' essi autori di BALZI da record, tuttavia con incrementi di punti MODESTI (50/70 punti cad. )

DOMANDA:

COME HANNO FATTO A BALZARE DI OLTRE 200 POSIZIONI (UNO DI 330 ) IN AVANTI?

ERRORE DEL PROGRAMMA?
    UNO ZERO DI TROPPO?

RIPETO: SOLO CURIOSITA'...

uno ZORRO curioso... :mumble: :mumble:

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Gli errori ci sono di sicuro al 100%, ad una nostra atleta non hanno caricato un torneo e quindi risulta fuori quadro anziche essere in classifica! :mad:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

CLASSIFICA UNICA E NAZZIONALE?

CLASSIFICA UNICA E NAZZIOANLE???

CLASSIFICA UNICA E NAZZZIONALE ???

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    e moviola in campo dall'anno prossimo

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

E ALLORA NO ?

:rotfl::rotfl::rotfl:

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    LA PARTITA TESTIERA-GUERRINI E' UN ERRORE CHE ARISI HA DICHIARATO CHE VERRA' TOLTO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO...
    COSì INTANTO TESTIERA A CORTEMAGGIORE POTREBBE SFASARE LE TESTE DI SERIEE GUERRINI POTREBBE AVERNE UNO SVANTAGGIO CAPITANDO SU UNA POSIZIONE DIVERSA... DI RANKING...
    CERTO E' CHE ALCUNI BENEFICIARI DEI PUNTI "FINTI" .... VERRANNO AFFRONTATI CON "TOVAGLIOLO COLTELLO E FORCHETTA",,, ...
    Massarelli Curcio Rocca ..la Galiano ... sfasando così ulteriormente le classifiche negli aggiornamenti successivi dei prossimi mesi.. oramai .. (da un punto di vista tecnico della credibilità dell'attività agonistica legata alle classifiche.. IL DANNO E' FATTO!):muro:
    CI SONO INDUBBIAMENTE DEGLI ERRORI..
    ..COME SEMPRE E' SUCCESSO.... A VOLTE SEMBRANO INSPIEGABILI..
    TI RACCONTANO CHE E' TUTTO MECCANIZZATO AUTOMATICO E COMPUTERIZZATO .. E POI ALL AFINE SCOPRI CHE "LA MANO" SI PUO' SEMPRE METTERCELA...
    SISI L'AVEVO NOTATO ANCHE IO.. NON HA FATTO + 292 ...E' N.292 IN CLASS. PERCHE' ERA FUORI QUADRO.. BOHHHHH!!!

TRA L'ALTRO NOTAVO ANCHE CHE ANCHE BREVIARIO HA FATTO UN SALTO INCREDIBILE E ANCHE I POLLINOS'..BROTHERS...
    PENSA TE CHE VESCOVI ERA FUORI QUADRO ..??? MA SE AVEVA FATTO TUTTO UN CAMPIONATO DI C2 L'ANNO SCORSO.. COSì COME MARCO ROSSI..
    COSE AMPIAMENTE FATTE PRESENTE DURANTE L'ESTATE .. MA NIENTE DA FARE .. NON LE HANNO CORRETTE O PRESE IN CONSIDERAZIONE...
    ..
    COSI' COME ANCORA ILFATTO CHE GLòI STRANIERI NON ABBIANO LA CASSELLA IN FONDO A DESTRA CON LA CATEGORIA DI "CORRISPONDENZA" E NON VENGANO INSERITI NELLA CLASSIFICA GENERALE SALTANDO LA NUMERAZIONE DEL POSTO DI POSIZIONAMENTO
    .... (tanto per ricordare la CAPPELLA OLIMPIONICA che stavano facendo con CHIFEN NGANG al primo torneo regionale)...
    :muro:

13. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Effettivamente mi è subito balzato agli occhi certi balzi incredibili.......uno in particolare, non ricordo il nome, con più di 500 posti scalati..........davvero un record......
    Non voglio giudicare però mi sembra alquanto strano...........
    Credevo che con queste nuove classifiche si andasse avanti e indietro pianino specialmente se si fanno tornei regionali e veterani e invece è esattamente il contrario..........

14. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Purtroppo chi sbaglia non paga mai , forse lavora gratis ??

15. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Di gratis ci sono state le esequie tanto tempo fa.

16. Etnick2

Etnick2 Utente

ohè, ma siam matti??

ma qualunque nuovo sistema prima di andare a regime deve scontare affinamenti, errori, riposizionamenti, deve affrontare discrasie, asintonie, buchi, bachi, ecc. ecc. diamo tempo al tempo per favore, credo che alla prossima tornata tutto tornerà a posto!!!!!!!

a me è piaciuta davvero tanto la nuova veste grafica di ogni giocatore, le notizie, insomma da parte mia COMPLIMENTI SINCERI :clap::clap:

per correggere gli errori inevitabili all'inizio un attimino di pazienza, capperi, come direbbe bersani/crozza " ohè ma siam matti?" io per esempio ho guadagnato circa 2500 posti in classifica, però ..... solo perchè da fuori quadro tornai, ahimè tra gli scarsoni dove era il mio posto!!!!!!!!:approved:

17. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

vero i prototipi van rodati prima di essere messi sul mercato !!!

NON SI METTE SUL MERCATO UN PROTOTIPO NON RODATO!!

MAI VISTO IL PROGRAMMA " QUANDO IL MARKETING FA FLOP" ????

NON Cè PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE ASCOLTARE !!!

:azz::azz::azz::azz::azz::azz:

VIA IL PARAOCCHI !!!!

19. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mah , io non capisco come mai se ci sono degli errori nessuno si prende la briga di dare delle spiegazioni , di fare delle scuse esplicite : ma no dai sono errori normali , poveri addetti c'è il sistemino nuovo , OOOOOO aprite gli occhi !!!

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    quando gli segnaliun errore ..non rielaborano le classifiche.. lo sistemano il mese dsuccessivo..
    l'unico aspetto negativo è dato da eventuali posizioni di alcune teste di serie nei tornei che nel frattempo vengono disputati... poi si riassesta tutto.
    Ad esempio quei 10-12 posti in più che ha Testiera nei 2^ctg (dovuti alla vittoria con Stefano Guerrini anche se erano assenti entrambi) .. lo posizionerebbe un po' ,eglio al prossimo torneo 1^e2^ di Cortemaggiore (sempre che poi lui vada a farlo) ..
    Tutta la questione sulle gare non disputate ma conteggiate come da nuovi "demenziali" regolamenti .. deve solo far svegliare i gicatori a iscriversi o dare disdetta per tempo dal prossimo tornneo.. è chiaro che restano alcune situazioni che sono discutibili.... vedi se uno si infortuna ...ecc..ecc..

solo per le classifiche al 30 giugno.. per poi fare le definitive del 1 luglio della stagione successiva.. viene dato il tempo per comunicare gli errori e poi vengono riaggiornate...
    appunto al 1 luglio...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina