1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova veste "pingpongitalia"

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da KaTsuWei, 1 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Il sito di Costantini è stato rivisitato, ora i contenuti sono organizzati meglio...
    Peccato per le "schede tecniche", ottimo progetto ma lasciato incompiuto ed ora eliminato...

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Davvero bello e molto "accattivante"... Complimenti a Costantini e al suo blog che è un punto di riferimento (come questo forum) per i pongisti online! :banana:

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ogni cambiamento di un certo spessore ha bisogno di un periodo di rodaggio

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Complimenti anche da parte mia alla nuova veste del sito "pingpongitalia" di Massimo Costantini.
    Come ogni novità ci si deve "fare l'occhio" ma lo trovo molto più preciso rispetto al precedente.:approved:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si è più moderno e più accattivante. Il più veloce a crearsi un avatar? Eta Beta.:D (avevate qualche dubbio?) :rotfl: All'inizio avevo optato per un pupazzetto di peluche rosso fuoco...poi ho preferito un....basso profilo

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho avuto un messaggio e-mail da Massimo. Mi ha annunciato alcune variazioni al Blog che non vedo l'ora di esaminare a casa ( purtroppo, in ufficio non riesco a collegarmi). Ha finito con i suoi impegni negli U.A.E. ed ora sara' piu' a disposizione degli amici pongisti italiani.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina