1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nuova thibar primus

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 1 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaooo..
    oggi arrivata la primus..
    dunque ,tolta dalla sua custodia,e toccandola la gomma piuma mi sembra morbida ma non troppo diciamo il nuovo concetto di soft,mentre la superficie mi sembra bella consistente e made in japan,diciamo che del concetto brice o coppa speed ,non e gripposa come la tgy ma attrito ce..
    ora e troppo tardi x tagliarla e montarla domani la monto e vi diro qualcosa di più...ciaoooo:approved::campione::campione:
    nel sito fa vedere che e medium ,ma sulla fodera e segnato sotto il medium,quindi medium-

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    allora oggi tagliata e incollata....
    la qualità della gomma ce e si vede e si vede che è giapponese..(non ce niente da fare)
    nell'insieme come tocco e tendente al morbido ma con molto suono..ha un bel ciok,il grip e sembra buono non è una tgy ma comunque taglia...al tocco e palleggiandoci mi sembra abbastanza reattiva..mi sembra quasi una coppa tenero con 2 strati di colla..appena posso vado a provarla in campo e poi vi diroooo..ciaooo

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io non mi fido molto delle gomme made in japan a parte le tenergy si intende

quasi tutte quelle che ho provato avevano la gommapiuma molto ma molto delicata

al primo scollaggio si rompeva

Ho avuto questo problema con Stiga Boost Tx e Ts ed ho saputo che lo stesso succede con Joola Phenix e Tibhar Nianmor

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    strano, io attualmente uso l stiga boost TX con la colla stiga power attach, e quando scollo la colla viene via con una facilità impressionante, meglio che con la vecchia colla, non sto scherzando, e la gommapiuma rimane perfettamente nuova......che colla usi?

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    colla ad acqua della tibhar

ma ho sentito anche da altri la stessa cosa

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sìsì io mi sono sempre più convinto di usare la colla o delle BTY o della stiga, per me sono le migliori in assoluto delle colle commerciali ad acqua, il latex è tutta un'altra musica......

7. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Io uso la free chack della butterfly e confermo che la phoenix è abbastanza fragile nello scollaggio:goccia:

8. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ehm...anch'io uso la free chack e ho scollato la phoenix dal persson power play non laccato ed è venuta via tranquillamente...tanto quanto le altre...il mistero si infittisce:cool::cool:

9. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Evidentemente incolli, anzi scolli meglio di me:sisi:

10. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Se è la clean fix in stick non è male, quella in barattolino con pennellino non la sopporto :mad:, ci mette un secolo ad aciugare appiccica ed impiasctriccia finchè non è del tutto asciutta e ha una tenuta piu' forte della millechiodi... i legni morbidi se non li lacchi li demolisce..

11. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    cambiano il titolo e mettiamo colle differenti...;))))

12. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perdonami :hail:

allora l'hai provata?

13. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    collaudata..
    x chi ama il tocco morbido devo dire che va bene..provato su sk7 di riserva
    la gomma e made in japan quindi tecnologia loro..
    la gomma sembra veloce parte subito non rimane attaccata ala gomma anzi.. la traiettoria e un po arcata ma no stile tgy e piu tesa diciamo vecchio stile..ottimo il controllo molto precisa..come spin direi normale gira abbastanza.. a un suono fantastico ciocca che e una meraviglia..
    assomiglia molto a una coppa tenero con 2 strati di colla a fresco.x i vecchi amatori del genere direi che un pensierino...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina