1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova rakketta da difesa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Manuel96, 6 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    K ne dite della mia nuova rakketta da difesa moderna mi è arrivata da poco, strano visto k oggi è l'Epifania ed hanno consegnato, comunque la racchetta la vedete in firma

2. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    gran bella combinazione complimenti, un po veloce per i miei gusti ;ma tutto materiale collaudato e con ottime recensioni da tutti.
    Buon "lavoro"

3. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Grazie, forse è un po' veloce xk è una rakketta da difesa moderna e non classica

4. lollo95

lollo95 Utente

il joo se hyuk non è molto adatto perchè è abbastanza veloce e rigido è un all + .
    comunque se ti trovi bene.

io non riuscirei mai a choppare di dritto con il joo.

poi se vuoi un consiglio non continuare a cambiare materiali.

5. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ho comprato questa rakketta xk volevo avere una copia uguale alla mia, ma considerando k il mio vecchio telaio è ormai fuori produzione, ne ho cercato uno simile

6. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dipende dal braccio che uno ha! i materiali in generali sono ottimi. bisogna solo vedere se sono alla tua portata. allenamento ed ancora allenamento.

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il tuo Nittaku shake defence non è molto più lento!

Secondo me un'ottima racchetta per il difensore moderno, aggressivo.

8. lollo95

lollo95 Utente

lo so io l'ho provato il joo non è che sia male pero' mi aspettavo qualcosa di meglio lo ritengo troppo veloce per impostare una difesa moderna (poi è una serie di gusti) e poi non mi sono trovato bene.

invece con il nittaku si è vero c'è il carbonio che lo rende piu' rigido ma per me è perfetto.

rotex secondo te tra shake e joo quale sia il migliore?

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non cè migliore o peggiore sono due ottimi telai da difesa. Tieni presente, riguardo alla velocità del telaio Butterfly che ci sono difensori che difendono con telai Off- e off. Secondo me Shake migliore sullo smash mentre lo Yoo migliore sul top e controtop

10. lollo95

lollo95 Utente

ok ma come velocità siamo li' anche se per il controllo è meglio il mio ma giustamente per i top e controtop sicuramente meglio joo

11. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ma apparte questo, io mi sto trovando benissimo per choppare con questo telaio, che poi è usato anke dal grande JOO SE HYUK

12. lollo95

lollo95 Utente

non è che se lo usa joo è buono !! :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina