1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nuova bravo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da cacini, 12 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cacini

cacini Nuovo Utente

Ciao a tutti, volevo dirvi che ho trovato sul web un concorso molto interessante... dove come premio per il vincitore c'è una nuova fiat bravo! Il concorso è semplice: dovete andare su www.bravoesivede.it iscrivervi e fare almeno un video dove dite di essere i più bravi di tutti in qualcosa o raccontare in quale circostanza vi siete sentiti particolarmente bravi. Non è male, che ne pensate? Una volta iscritti potete votare anche voi i video e quello più votato vince la nuova Bravo..Quindi ragazzi fatevi votare!

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh....io sono bravo,alto,bello,biondo con gli occhi azzurri e tutto il resto...:D
    ho già vinto!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    peccato ke ho solo 15 anni x la macchina!!:mad: :D :D :D

3. forrest

forrest Nuovo Utente

ma questo www.bravoesivede.it , cos'è ...una specie di youtube?
    io ho trovato anche questo video...

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Tu sei ALTO ?????? SEI BELLOOOO?? BRAVOOOO?????

Beh, in effetti sei il più bravo a fare qualcosa.....A SPARARE MINKIATE!!! :king::king::king::king::king::king::king::king::king::king:

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    allora....alto era un modo dire...:goccia:
    ma tutto il resto era pura verità!!:Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :D :D
    e poi parli tu.....:azz: :azz: :azz: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A proposito, speravo di vedere qualcuno al salone dell'auto di Ginevra, ma.. ?? Allo stand Fiat vi era uno spettacolo per...adulti di cui vi risparmio i dettagli...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina