1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Novità per tutti gli sportivi

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da chiala, 16 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. chiala

chiala Nuovo Utente

Volevo segnalare un sito interessante www.sportiamoci.it che consente a tutti gli sportivi di poter cercare e/o segnalare le proprie esigenze sportive per ogni tipo di disciplina sportiva Ad. es. cerco un compagno di tennis e lì lo trovo, cerco un impainto e lì lo trovo.
    Mi sembrava interessante e volevo segnalrLO a tutti Voi.

Bye:)

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo che puo' essere utile soprattutto a chi non ha un compagno con chi giocare ad uno sport. Speriamo anche che da cosa....nasca cosa...

3. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ...Speriamo anche che da cosa....nasca cosa...[/quote]
    :goccia:

4. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Magari se potessi scrivere anke altri messaggi sul forum sarebbe più bello...!!!:)

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Speriamo di no...:sisi: se no col ca**o che mia moglie mi fa più giocare...:muro: ;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina