1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Novità Hallmark 2008.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mago, 8 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si chiama Super Nova e Steve Hall giura che è buona per il gioco al tavolo tipo con la vetrificata....:D

E'...comprabile da subito, per chi volesse iniziare ora i test.

Inoltre sembra che passi il test dei 25 microNewton anche la
    HALLMARK SUPER DEFENSE, che in realtà dovrebbe essere considerata una vetrificata o giù di lì...e che invece ha passato il tet. Interessante vero ?:rotfl:

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Eheh iniziano add arrivare le "quasi vertificate".
    Come pensavo, la soluzione migliore saranno gomme trattate, ma non così tanto... un minimo di attrito e via! quasi qausi mi vien voglia di testarla sull'altro telaio....

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, la Super Nova dovrebbe essere con grip, ma una puntinata di nuova generazione, lenta, molto morbida; poi c'è la SD, il compromesso con un minimo di vetrificazione. La palla contro normali LP viaggia nel cielo con facilità a meno di non chiudere, ma è sempre difficile. Vediamo la differenza tra la "minimovetrificata" e la "nuovaconcezione" e aspettiamo anche Neubauer. :)

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in effetti la super defense non è tanto vetrificata
    ma pure la bamboo originale

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ...che invece sembra verrà proibita...bah....:hoi:

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    :goccia: :goccia: :goccia:

In tal caso speriamo che TSP venga fuori con qualche nuova versione .... tipo Bamboo-R

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Prendendo spunto dall'avatar di "gspix" dirco che questa cosa: "non mi piace pe nniente":tsk:
    Secondo me è la solita presa in giro nei nostri confronti (utilizzatori) fatta dal Dottore, Hall, ecc.. ecc... per farci cambiare vagonate di gomme, per poi avere tra le mani più o meno le stesse gomme che abbiamo già adesso.:goccia:

8. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

......questa mi sembra una considerazione valida, e pertinente.:metal:

9. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Vorrei cambiare Avatar per poter dire...... E io pagoooooo!

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Totò!:approved: :D

11. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    in effetti era quella gomma che come caratteristiche si avvicininava molto alle richieste di molti di noi in qualche recente discussione sulle alternative "legali" alle vetrificate...credo cmq che sarà necessario rallentare la velocità dei telai...concordo ancora una volta con bamboo, qui il business si preannuncia mooooolto interessante per i vari produttori, a questo punto chi è in grado contatti Lucioping, anche lui vuole inventarne una...:cool:

12. Timo junior

Timo junior Nuovo Utente

Speriamo che almeno qualche vetrificata venga accettata in qualche partita...

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, in sostanza penso anch'io la stessa cosa...trovo difficile immaginarmi che, con tutte le promesse di gomme "superfighe", "quasi come le vetrificate"....bah...vetrificata è vetrificata, puntinata con grip è tutta un'altra cosa, anche se morbida, lenta...
    Loro promettono come i "nostri" politici...magari meglio delle attuali con grip dovrebbero essere, miracoli purtroppo non ci saranno.:hoi:
    Ho qualche speranzuccia con la super defense, me la farò mandare da Steve Hall, ....poi sentiamo cosa dice il...dottore..:)

14. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    O sommo Maestro...:D facci sapere presto, noi umili allievi aspettiamo con deferenza le tue preziose considerazioni....:rotfl:

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Le mie considerazioni le senti direttamente la prossima settimana che sono ospite da Attilio ad Agrigento. Ci vediamo Piero...:)

16. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :approved: :approved: :approved: :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina