1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Novell del cavolo

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Ghost_X, 14 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ghost_X

Ghost_X Nuovo Utente

Squadra:
    Buttapietra
    Buondì, anche se non lo è... oggi pomeriggio mi sono accorto che qualcuno mi ha cambiato la password del mio utente di Novell :mad: :mad: :mad: ...

Dato che tra due settimane devo consegnare un progetto di informatica con quel compilatore lì xkè a scuola ogni pc ha un compilatore diverso devo riuscire a trovare la psw...

Qualcuno sà come si può fare???

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    cosa vuol dire "utente di Novell"? è una distro linux? se è un tuo utente di una distro linux basta contattare chi ha accesso "root" in quella macchina (il responsabile dell'aula di informatica?) e farti resettare la password.

3. Ghost_X

Ghost_X Nuovo Utente

Squadra:
    Buttapietra
    Utilizziamo l'avanzatissimo Windows 2000 :metal: :eek: , per il login ogni alunno ha la propria psw. Ogni alunno ha la sua cartella personale condivisa via rete che gli altri possono entrarci solo con la psw del propetario... Qualcuno è riuscito a trovare la mia e mi ha incasinato tutto :mad: :mad:

Come cavolo ha fatto??? Se riesco a sapere come fà riesco a trovare il modo di impedirglielo... Non volgio dire niente ai profe xkè loro mi considerano un mago di MS-DOS e credono che sia un modo per rubargli le passowrd...
    Insomma come cavolo ha fatto???

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina