1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Notizie dai Tornei Nazionali del 6/7 Marzo.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da etnick, 7 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Bollettino dai Tornei Nazionali di questo fine settimana.

A Pace (S.Filippo) del Mela vittoria di Marcello Mondello su Riccardo Lo Presti nel singolo, Alessandro Raimondo e Sandro Sicali semifinalisti.
    Nel doppio vittoria di Girone/Sabatino Dario su Mondello/Mastroianni.
    Io sono particolarmente felice per il mio allievo ( che ha anche battuto Mondello nel girone), che ha dimostrato per l'ennesima volta di essere il ragazzo più promettente in Sicilia,
    ma si sa ..... emergere da questa landa abbandonata è mille volte più duro,
    diciamo pure quasi impossibile,
    GRAZIE FITET!....
    Una citazione anche ad Ivan Mirabella, altro junior catanese promettente, fermato nei quarti da Riccardo Lo Presti, altro campioncino.
    Di Mondello cosa dire? Che più passavano le partite e meglio giocava, bellissimo quarto di finale contro Marcello Arcigli,
    ma ovviamente per me la partita dove si sono visti i colpi in assoluto più spettacolari è stata D'Amico - Sicali.....:clap:

A voi la linea, da Livorno e da Termeno (pardon, Tramin).:banana::banana:

2. jerod

jerod Utente Attivo

Complimenti cobra Mondy

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    grazie per le notizie ,tempestive ,concise, ma esaurienti.Altri seguiranno il tuo esempio? speriamo.

4. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    TORNEO di LIVORNO 3^ CAT.

ROMELE ALESSANDRO (Alto Sebino)
    ARMANDO GIANMARIA (A4 Verzuolo)

Gianmaria Armando

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Complimenti a Marcello:) che come avevo previsto già all'inizio della stagione è solo di passaggio in questa categoria, d'altronde si era tolto lo sfizio due settimane fà di battere Gammone (n° 54 d'Italia) in campionato. :approved:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Romele e Armando nuovamente in finale, dopo Terni. Le semifinali si sono giocate tra Romele ed un risorto Ghitalla (Villa D'Oro Modena) e tra Armando e Filippo Viviani (TT L'Araba Fenice).

Il doppio maschile é stato appannaggio della coppia Sassi-Bertagna (TT Regaldi Novara-TT Torino), in finale contro Ghitalla-Dallolio (Villa d'Oro Modena).

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non ho fatto dirette (e si è visto in campo) ma non perdo il piglio del giornalista facendo notare che i 4 semifinalisti di livorno hanno tutti e 4 superato il girone da secondi !!!!!!!!!!

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vero! Me lo faceva notare pure Semola, il quale ha vinto nel girone con il vincitore del torneo. Però quando c'é la stoffa... sia Romele che Armando, hanno dovuto lasciare la loro posizione da N° 1 e N° 2 del torneo ma sono stati bravi a riconquistarsela.

Tu piuttosto, non ti ho mai visto così in forma, semplicemente strepitoso: nei sedicesimi contro Marzano di Verona eri incontenibile. Lui sparava bordate che tu rimandavi al mittente ancora più velocemente. Se non avessi speso tanto in quella partita forse agli ottavi avresti avuto l'energia per avere ragione del giovane Michele Tonellato, il quale ha dovuto lottare fino all'11-9 del quinto set per avere partita vinta! Grande "vecchio" leone!

9. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Faccio i miei più grandi complimenti
    alla vincitrice del Torneo 2a Categoria di Termeno (Tramin),

MARINA CONCIAURO

che dopo la maternità ha ripreso alla grandissima, dimostrando di essere oltre che una vera, grande professionista,
    anche una ragazza che al TT crede, e che ha tanto da dare.
    Ricordo bene quando in A faceva tremare e batteva fior di straniere.

Grande Marina. :clap::clap::hail::hail:

10. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Ed è anche arrivata seconda nell'Assoluto!
    Non posso che quotare "grande Marina"

11. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Grande Marcello...concordo con stradivari dicendo che "tra un pò" diventerà 2 cat.:clap:

12. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    sono contento di aver vinto il... boh... credo 10° torneo nazionale tra doppio e misto e ancora una volta con un sedicenne, Alessandro Bertagna, a cui vanno i miei più sinceri complimenti per aver giocato ad alto livello... Qualche anno fa con un giovane Eugenio Panzera. Prima Cristian Ciarmatori, poi Marco Doria, Dario Semita e poi le ragazze nel misto...
    Non credo vincerò mai il singolo, ma fino a che mi divertirò sarò li a svolazzare a destra e a sinistra per il campo!

13. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con i punti conquistati a S. Filippo del Mela è gia di fatto seconda categoria. Bravo Mondello.
    Con un piccolo sforzo ed un poco di fortuna ce la potrebbe fare pure Corrado Mastroianni. FORZA CALABRIA.:campione:

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La più grande siciliana di sempre (o almeno degli ultimi decenni)
    :clap::clap::clap:

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono scorpione comunque :) ... grazie per i complimenti...non ho avuto problemi di "fiato" con tonellato, forse sul 6 3 per me al quinto, il taglio alla mano e la sospensione ha fatto si che smarrissi quella carica che avevo..

p.s. anche i 4 set quasi tutti ai vantaggi con bagnolesi... che cacchio avevo quel giorno non lo so

16. rossi_c_e

rossi_c_e Nuovo Utente

Lo so io cosa avevi... caro compare...... :)

17. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sei un grande....Anche se hai sempre avuto la fortuna di aver a fianco compagni/e validissimi/e alla fine un unico comun denominatore : un'artista del ping pong che sa già dove va la palla e la "lavora" in modo sublime...

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Complimenti Claudio. Ale ha giocato bene perché sapeva di essere considerato, di avere un compagno che ha stima di lui. Ecco perché più non lo caga.no in nazionale e più si deprime: per la scarsa considerazione che hanno di lui e del sacrificio che fa per allenarsi... e che comunque non basta.... ma di aiutare lui e quelli come lui non se ne parla nemmeno.

:eek: :mad: :approved:

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Hai tutte le ragioni di questo mondo.. vecchio mio!... Ma ti darei tante di quelle bastonate .. e che cosa ti dicevo io che sarebbe successo ????
    Perchè dico sempre le cose ...anni prima e nessuno mi ascolta ???
    :teach:
    :muro:
    :cool:
    :birra::birra:

20. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo

Accontentati...una volta le cosiddette Cassandre.....le sacrificavano! :rotfl::azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina