1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Non Vorrei Essere Ripetitivo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Supermecu, 11 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Supermecu

Supermecu Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    :muro: Sono veramente scandalizzato!!!! Sul digitale i canali di solo sport sono ora 4, trasmettono 24 ore al giorno. Di tennistavolo naturalmente non si vede niente, ma quando ragazzi passano immagini di BOWLING (campionato italiano),Sport esremi e udite udite TIRO ALLA FUNE beh questo mi sembra un po eccessivo. Mi chiedo ma chi ca*** lo guarda il tiro alla fune e a chi può interessare?

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    hai perfettamente ragione!!!:mad:

3. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Si ma il colmo si raggiunge su sportitalia dove ho avuto modo di vedere un campionato di forza (tipo sollevamento pesi) ma fatto come ai tempi di " Mai dire Banzai" della Gialappa's, o ancora il pro tour indovinate di cosa? Poker! Ora è vero che uno pseudo-sollevamento pesi o una partita di poker possono attirare i telespattatori (bo?:confused: chi è che se li vede?), ma non sarebbe meglio una partita o un torneo di ping pong?!:approved:

4. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    non mi sembra giusto denigrare il tiro alla fune :teach:,siccome cosi facendo ci mettiamo al pari di chi denigra il tennis tavolo, anche se non pare giusto neanche a me questo boicottaggio da parte delle tv :(.

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina