1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Non succede...ma se succede...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Topper Harley, 5 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Topper Harley

    Topper Harley Bannato

    ...nel medesimo loco in cui si terranno i c.i.......

    ...domani.........
     
  2. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Messaggi criptati parte 2 :)
     
  3. Topper Harley

    Topper Harley Bannato

    Criptatissimi!!! Nessuno sa che domani c'è la finale di Champions!!! :azz:
     
  4. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Ma la domanda è: alla fine succede o non succede?
     
  5. Topper Harley

    Topper Harley Bannato

    Beh scaramanzia vuole che si dica che sicuramente non succede....ma se succede...la sede dei nostri c.i. diventa un tripudio bianconero!!!!!

    Dura Vecchia Signora, dura!!
     
  6. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Guarda io spero che succeda anche se la vecchia signora non mi sta tanto simpatica... (ovviamente intendo la mia vicina di casa del piano di sotto XD)
    Good luck! :)
     
    A Topper Harley piace questo elemento.
  7. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    ...e invece non è successo:p:p:p
     
    A Andrew_10 piace questo elemento.
  8. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io sono italiano quindi tifo per le squadre italiane....ma sono anche uno sportivo. Quindi dico che ha vinto la squadra più forte. Purtroppo non c 'e piu' Moggi per comprare gli arbitri. Dobbiamo sottostare alle regole dello sport. Una bella novità'.
     
    A Renaga piace questo elemento.
  9. Topper Harley

    Topper Harley Bannato

    :piango::piango::piango:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti fa onore la sportività. Ma il rigore non dato alla juve fa pensare che sia sempre una questione di soggezione degli arbitri davanti al più forte.

    Cmq: giù il cappello davanti alla Signora! Orgoglio di nascere gobbi!!
     
    A Topper Harley piace questo elemento.
  11. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se sei orgoglioso di nascere ladro, buon per te. Ti consiglio una anti top trattata e con calzanetto sul rovescio e una tenergy con booster e colla fresca suL dritto. Ma la avrai già senza i miei consigli
     
  12. Topper Harley

    Topper Harley Bannato

    Noto che in questo forum a cui mi sono appena iscritto, regnano gentilezza e buone maniere, pretestuosità per creare sterili polemiche, invece, totalmente assenti!!

    Ma va a caghè, badola!!
     
  13. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    davvero un grande italiano, davvero un grande sportivo ... :vomito: (quelli veri se lo fan dire, non se lo dicono da soli)

    Firmato
    Un nato ladro. ( quelli falsi se lo dicono da soli, non se lo fanno dire da un ********);)

    detto questo un Barcellona galattico ed una Juve comunque prima tra i "terrestri".
     
    Ultima modifica: 7 Giu 2015
    A Topper Harley piace questo elemento.
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    moggi aveva potere solo in italia, per questo motivo la juve non ha mai vinto nulla in europa.
    adesso che platini diventera' presidente della fifa (se non lo arrestano prima :D ) qualche chance in piu'...forse...
     
    A Renaga, rico60 e SilvaM95 piace questo messaggio.
  15. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Speriamo che uno tsunami se lo porti via.

    O che qualcuno si porti via uno tsunami :D

    ... ops , mi dicono che, anche lui , altro italiano sportivo, ha giá abbandonato la discussione ... se ne è giá andato.
    bye bye
     
    A Topper Harley piace questo elemento.
  16. Topper Harley

    Topper Harley Bannato

    Addirittura avatar del Barça!! Mah vabbeh...contenti voi di gioire delle non vittorie (non si può chiamare sconfitta il raggiungimento di una finale di champions) altrui, non potendo giustamente dei vostri trionfi visto che, mi sembra che campionato e coppa Italia sono dalle nostre sabaude parti!

    Alla fine siete quasi teneri...

    Spinoza titola: Barcellona batte Juventus 3 a 1. L'Inter realizza il suo obiettivo stagionale.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma per favore!
    La sudditanza psicologica degli arbitri la si è vista anche ieri sera!

    Se in Italia questa sudditanza l'ha imposta da sempre la Juve, con o senza Moggi, con o senza Rolex, in Europa e nel mondo la impongono altri, probabilmente perché molto più potenti (anche sportivamente e non solo finanziariamente).

    La Juve oggi è la squadra che è risalita dalla serie B, che è tornata grande con Marotta, Conte, Allegri, capitan Buffon e un collettivo fantastico!

    Grande Barça! Grande Juve! Giù il cappello davanti alle Signore!
     
    Ultima modifica: 7 Giu 2015
    A Topper Harley piace questo elemento.
  18. cesanablades

    cesanablades Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Cesana
    Squadra:
    villa romanò
    Biglietto aereo x Berlino 150 € con Mastercard
    Bigllietto finale di Champion 290 € con Mastercard
    Rigore sacrosanto negato alla Juve e ripartenza con goal del Barcellona , non ha prezzo .
    X tutto il resto c' è Mastercard.
    Non prendetevela lo sfottò è d' obbligo .
    Pongista rossonero un pò invidioso
     
    A eta beta e SilvaM95 piace questo messaggio.
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ha vinto il Barcellona, sicuramente più forte in tutto.
    Ma per come si era messa, (barca sprecone ed un po' supponente) poteva vincere anche la juve.
    E a parere mio c'è mancato poco. Se dà il rigore non so come finiva.
    Questo per dire che nel calcio gli eventi sono importantissimi, spesso decisivi.
    Buffon a fine partita ha fatto una giusta analisi.

    **********
    O parliamo di errori (a cui credo se non capita troppo spesso) o parliamo di arbitri tifosi (alla faccia del professionismo) oppure la cosiddetta sudditanza deriva solo da vantaggi personali o da paura di ritorsioni. Esclusa la prima situazione il sistema sarebbe tutt'altro che limpido e non mi meraviglierei per nulla visto il passato ed anche il presente.
    C'è stato un goal regolare annullato (testa-mano chiaramente involontario), un rigore non dato, una gestione dei cartellini abbastanza benevola.
    Se sommo tutto ieri sera sudditanza non ne ho vista.

    Cmq. da buon e sportivissimo interista non sono contento per la vittoria del Barca ma per la sconfitta della juve. ;)
    Senza astio e senza odio ma solo perchè tifoso.
    Italiani o non italiani non c'entra nulla... per i giocatori della juve faccio il tifo quando sono in nazionale.
     
  20. cesanablades

    cesanablades Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alessandro Cesana
    Squadra:
    villa romanò
    Gli juventini non se la prendano , come ho scritto prima gli sfotto' e tutto il resto oggi sono d' obbligo .
    Sono spinti senza ombra di dubbio dall ' invidia . Purtroppo a parte la Juve il panorama del calcio italiano è desolante .Sarebbe stato meglio che la Juve vincesse , per riconquistare terreno perduto nelle classifiche uefa e poter ritornare prima possibile ad avere 4 posti x la champion .
    Forse però il triplete sarebbe stato uno smacco troppo grande x i tifosi delle altre squadre.
     
    A eta beta e rico60 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina