1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

non ho niente contro i gay

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sangui, 3 Gen 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    scusate, ma devo chiarire: ho ricevuto numerose telefonate riguardo a miei "corraggiosi" interventi. durante i gran prix liguria infatti senti commenti com questi: "guarda come sono infoiiiiati, oggi sono piu caldi del solito,ect.." li per li' ti scappa da ridere, poi ripensandoci mi vengono in mente storie tristi tipo alla pasolini per intenderci ed una bella giornata di sport si trasforma in un teatrino grottesco nella quale si ride sui diffetti altrui. basta! vi prego, domani stop ai commenti e se vedo qualcuno che li riprende di nascosco gli spacco la telecamera o il telefonino sulla testa!

2. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    cioè?

3. topospin

topospin Utente

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    vuoi che ti dica la verita topo? sto' oscar wilde non mi piace e se avessi la macchina del tempo... prima di incontrarlo indosserei un bel paio di mutande d' acciaio!!!! non devi ascoltare tutto quello che diceva, il super omosex scriveva anche "toglietemi tutto ma lasciatemi il superfluo" io l' ho sempre immaginato nudo con una sciarpa di piume...
    dalle mie parti queste persone le chiamano infatti "bulicci cun e ciume"
    traduzione: "gay con le piume" ciao sangui

5. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
  6. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come chi è Pasolini??? :eek: :eek: :eek:
    Dai ragazzi! Un po' di cultura...
    :zanichell

Giusto per farsi, almeno, un idea:

http://it.wikipedia.org/wiki/Pier_Paolo_Pasolini

:rolleyes:

7. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
  8. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi

Agli esami gli sciocchi fanno spesso domande a cui i saggi non sanno rispondere.

Wilde

:approved: Non solo "agli esami" :approved:

9. topospin

topospin Utente

Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io.
    Il completo sviluppo di se stessi
    ecco la ragione d'essere di ognuno di noi.

Wilde

Liberati delle tue paure Sangui...:clap::rotfl::banana:

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare
    ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
    Oscar Wilde

10. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi

:approved: :birra::birra::birra: :approved:

11. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    non ho nessuna paura, anzi i gay sono persone migliori delle altre... sono sicuramente piu' sensibili, vedi nella pittura giotto, dolce e gabbana e valentino nella moda, platinette comico dj, leonardo da vinci ing. luxuria politico, malgiolio spettaccolo, ne potrei citare milioni... infatti io non ce l' ho con i gay, pero' i deficenti che non sanno leggere mi irritano... tu sei tra quelli!

12. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Ciclo mestruale???...
    :birra:

13. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Guarda che sei completamente fuori strada!!!!!!!!!!!!!:tsk:

Io ho quotato semplicemente delle frasi del... :hail:(da me considerato) grandissimo Oscar Wilde.........nulla più!:sisi:

Non ho fatto nessuna considerazione sui tuoi discorsi...:mad:....(in pratica non li ho proprio cagati..........).:love:

:tsk::birra::mumble::birra::eek::birra:

P.s. Difatti quotando TOPOSPIN ho tolto...... "Liberati dalle tue paure Sangui".....quindi.......magari le scuse......... per avere frainteso.........:love::birra:

14. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    e allora cosa cavolo rispondi a fare? hai l' alzaimer? schiacci la tastiera a caso? cmq scusa dopo mangiato mi prende il sonno e sono piu' buono!

15. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :D Ma sai.......la sezione è.......Chiacchere su tutto il resto!
    Una sezione diciamo......."In libertà"........quindi si può andare anche un pò a caso.......(penso......) senza insultare.......(penso.....)..........:D

16. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    vorrei aggiungere anche... quasi il 50% del paese vota x i gay , lesbiche e tansessuali ect, c' e' anche un movimento (sinistra) che non solo si interessa dei ragazzi per farli giocare,
    (arci ragazzi ) ma c' e' l' (arcigay) che promuove questo tipo di unione in modo che queste persone non debbano sentirsi degli emarginati. non mi offendete quindi se mi accusate di essere gay, (anche se non lo sono) e non ho nessuna paura...non mi arrabbio quando mi date del gay o del frocio... mi piacciono le donne e sono sempre stato fidanzato sono ora sposato felicemente!
    ho una figlia che pero' spero (in sincerita') non diventi lesbica ma viva una vita "classica" e mi dia la gioia di diventare un giorno nonno, cosi' potro' morire felice.

17. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :shifty: ALLELUIA! :shifty:
    --------------------------------

:approved: :rotfl::rotfl: :approved: :rotfl::rotfl: :approved:

Opsss.....scusate, ho schiacciato la tastiera a caso..........!

18. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    sei un bambino vero? vai a giocare sui binari del treno... dai scherzo!
    saluti dalla regione piu' bella del mondo: liguria ciao stammi bene

19. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao a tutti da un pò di giorni butto l'occhio su questa discussione, e devo dire mi sono anche divertito nel seguire la sua l'evoluzione.
    Comunque voglio esprimere il mio parere sul soggetto..........come vanno trattati e considerati i gay.
    Ritengo che tutti apparteniamo come disse o meglio scrisse Einstein alla razza umana, quindi a prescindere dal sesso, colore, religione, stato sociale e inclinazioni sessuali, siamo tutti meritevoli di essere trattati con pari dignità e rispetto.
    Non mi piace il concetto di tolleranza, perchè questo vorrebbe dire che qualcuno si erige un gradino al di sopra degli altri e si mette in condizione di esprimere giudizi.
    Sono per la convivenza pacifica, ma sono fortemente disturbato sul fatto che oggi si discuta se sia giusto permettere il matrimonio fra gay o sulle manifestazioni che scadono nel cattivo gusto fatte in occasioni del gay pride.
    Ognuno nel privato è libero di fare quello che vuole, ma nessuno dovrebbe lasciarsi andare in atteggiamenti e atti che possono lasciare turbati gli altri.
    Circa i matrimoni, sono un credente e ritengo che uno solo ha il diritto di stabilire ciò che è giusto e sbagliato e questo è Dio.
    Nella Bibbia leggo che Dio ha istituito il matrimonio e lo ha celebrato personalmente sposando un uomo e una donna; poi sono chiari i messaggi presenti nel vecchio e nuovo testamento dove Dio manifesta la sua chiara contrarietà alle pratiche omosessuali.
    Non credo che Dio abbia creato l'omosessualità, ma noi uomini abbiamo deciso di seguire una strada indipendente esercitando il nostro libero arbitrio (aggiungerei MALISSIMO visto quella che è diventata la nostra società).
    Alla fine ognuno si assume le proprie responsabilità circa le scelte fatte,e quindi chi ha scelto una strada diversa dai dettami della coscienza morale della maggioranza, non può pretendere di ottenere privilegi che spettano solo a una categoria di persone, un pò come io non posso pretendere di mettermi a costruire palazzi e ponti solo perchè immagino di essere in grado di farlo ma non possiedo i requisiti per farlo.
    Comunque mi fermo qui non voglio tediare nessuno con queste mie considerazioni.
    Alla fine voglio concludere con una celebre frase che dice:
    "La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri".
    Quindi RISPETTO PER TUTTI
    Ciao ciao :D:D

20. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io non capisco una cosa, si parla tanto di libertà di espressione, e poi se uno espone un suo parere viene messo al rogo, ma allora dove sta la libertà di opinione, si può dire che un cantante non mi piace, ma non si può dire che un gay non mi piace, ma stiamo scherzando!

L'importante è che non si vada nelle offese o nella discriminazione.

Be che in un paese in cui va in galera un tabaccaio che spara a due ladri, tutto è possibile.

Non facciamo sempre i buoni che alla fine si vedono i risultati sulle strade, ma prendiamo il coraggio di essere a volte più duri, ma per il bene di tutti.

Quindi come alcuni di voi hanno difeso la posizione dei gay, io la penso esattamente al contrario, credo nella famiglia formata da uomo e donna, e tutte le altre unioni non mi piacciono.

Questa è la mia idea, non ho offeso nessuno e ci mancherebbe altro che non posso esporla, visto che si parla tanto di libertà.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina