1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Non ci credo!!!

Discussione in 'Video' iniziata da capa97, 1 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. capa97

capa97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Che dire...emozionante:eek:

A Max e SilvaM95 piace questo messaggio.
  2. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Mi colpisce la frequenza con cui inseriscono il chop nel gioco da lontano, non si vede spesso.

3. capa97

capa97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Esatto...una partita che si fa apprezzare per i colpi estroso di ouiache che possiede un gioco alquanto atipico ma efficace

4. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Forse il match più spettacolare che ho mai visto

A capa97 piace questo elemento.
  5. tigrepong62

tigrepong62 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Incontro da paura,molto più spettacolare della maggior parte delle partite tra i super cinesi.Soprattutto
    gli effetti che riescono ad imprimere, sembrano sfidare le leggi della fisica.Mi stupisce davvero Quaiche,
    che per avere quella classifica,"rischia" davvero di battere un esperto giocatore di livello internazionale.
    Mi piacerebbe vedere il suo cammino per arrivare in finale,come si può fare?Saluti.

6. RevanII

RevanII Utente Noto

Molto spettacolare, ma non posso fare a meno di pensare all'articolo del drago rosso sulla "abilità che crea disabilità"... in sostanza ho paura che questo gioco non abbia molto futuro :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina