1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Non ce la faccio più, voglio giocare

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Rorschach, 16 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma perché ho sempre vissuto lontano da palestre e palestrine? Perché il posto più vicino a me è a 50 km di strada antipatica?
    Io voglio andare in palestra in bicicletta, giocare e tornare a casa!
    Perché non posso?

Scusate ma dopo 3 anni di astinenza, in crociera ho fatto amicizia con un bulgaro e un austriaco poingisti. Incapaci di dialogare nelle 3 diverse lingue abbiamo dialogato con le racchette e la malattia è tornata....

2. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ti capisco vivo il tuo stesso "dramma". Da me gli allenamenti sono finiti a maggio o_O e si reinizia a settembre, non è che facessi tanto infatti solo 4 ore a settimana, ora mi devo accontentare di qualche partitella con amici e di qualche torneo estivo ma niente di che, se gioco 1 ora e mezza a settimana è gia tanto ed è un miracolo. La soluzione sarebbe il robot ma se davvero sbaglio i movimenti e cresco "storto" dopo è peggio, quindi aime' devo aspettare a settembre. Oppure comprare il robot.

3. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Fortunatamente mio figlio si e' appassionato, abbiamo il tavolo praticamente a casa e cosi' giochiamo quasi tutti i giorni. Tre sere la settimana poi scendiamo in palestra (un quarto d'ora di macchina) dove la regola e' che non dobbiamo giocare assieme: senno' quando miglioriamo ?
    Capisco pero' che e' una fortuna... ma il consiglio e' valido :) : fai un figlio, aspetta che cresca abbastanza (10 - 12 anni) e spera che si appassioni. Poi il tuo problema sara' che certe sere torni a casa stanco dal lavoro ma la partitella ti tocca lo stesso !

A Luigi79 piace questo elemento.
  4. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Comprati una bella moto e quei 50 km saranno più divertenti!

5. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ciao Salvo. Se tu avessi un buon tavolo si potrebbe ogni tanto organizzare una giocata anche da te, sempre che tu ti trova ancora in Calabria. Comunque quando vuoi noi siamo a tua completa disposizione. Catanzaro ti viene più vicina?. Anche Lì potresti giocare.

6. Gilera

Gilera Utente

Nome e Cognome:
    Davide Gerevini
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Asola
    La passione penso ce l'abbiano tutti i pongisti, Rorschach ti capisco :)

Fortunatamente io ho la palestra a 300 metri da casa mia e sono comodissimo

7. TT TOP

TT TOP Utente

Nome e Cognome:
    Marocea Name
    Squadra:
    China
    Io l'ho cercata per un anno :D era a solo 4 km da casa mia.

8. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Il mio amico sciamar ti comprenderebbe perfettamente!!!! Sciamar se ci 6 batti un top!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina