1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

CERCO Nittaku Waldner Manchester ST

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da arg0, 20 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arg0

    arg0 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cerco Nittaku Waldner Manchester, manico diritto, come da foto.
    Come costruzione è identico al Donic Dicon, ma ha il manico pieno.
    Se ne avete uno e lo volete vendere o scambiare, fatevi avanti.
    Prevedo molti "up"... :(
    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Mar 2013, Data originale: 20 Mar 2013 ---
    Sarei interessato anche ad un Donic Dicon vecchia serie, quello con la forma del piatto "a uovo":
    [​IMG]
    Non sono interessato invece al Dicon nuova serie, con la foma del piatto stondata:
    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Giu 2013 ---
    Up, sia per il Nittaku che per il Dicon prima serie.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Set 2013 ---
    Up, sia per il Nittaku che per il Dicon prima serie.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina