1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nittaku Shake vs Fillmea

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tyler, 11 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tyler

tyler Nuovo Utente

ragazzi mi trovo benissimo con il mio shake ma ho visto in diversi forum che parlano di questo fillmea come l'evoluzione dello shake.

si guadagna tanto in velocità? davvero il tocco rimane invariato (su questo ho qualche dubbio)?

qualcuno di voi lo usa?mi date qualche impressione

2. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se hai uno shake datato come il mio 20 anni o piu che era abbastanza elastico la differenza di velocità e consistente.
    Il fillmea vibra un po come lo shake e da una buona parabola .
    Ad oggi ne ho due , li ho scelti entrambi rigidi e direi che sono molti simili, differiscono un po nella velocità ma niente di cosi eclatante o fastidioso.
    A livello di tocco e ottimo , unica cosa a cui dovrai abituarti e il peso...che si aggira attorno ai 90gr

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina