1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nittaku Shake Defence ???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 9 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :confused: Qualche gentile difensore del Forum sa darmi informazioni su questo telaio?Vorrei sapere con che tipo di gomme si adatta meglio per un gioco di difesa classica prevalentemente da media distanza.Sul diritto va meglio con gommapiuma soft o medio-dura?Al momento uso sul rovescio puntinata lunga ox non vetrificata;si potrebbe provare la stessa con sottile strato di gommapiuma?Grazie per le risposte;) e un saluto a tutti da Matsushita
     
  2. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non sono un difensore, ma vista l'elasticità del telaio penso sia meglio utilizzare una liscia con piuma dura e millimetraggio medio sul dritto... Tipo G666 da 2.0 40°, o roba cosi...;)
    Confida in risposte di qualche difensore dle forum, comunque...:)
     
  3. Butterfly Man

    Butterfly Man Utente

    Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao...lo Shake Defense è un telaio di ottima manifattura ed alta qualità,ma è un telaio da difesa in legno e carbonio, come quello della seria nuove TSP. Quindi è diverso dai classici telai da difesa da lontano fatti esclusivamente in legno, ha un soud diverso, buono per le puntinate vetrificate. Infatti la puntinata vetrificata raggiunge i massimi livelli di disturbo con un telaio il più rigido possibile, il che non vuol dire veloce. Ecco lo Shake è secondo me un telaio da difesa diverso dal Matsushita o Joo See Hyuk, ottimi per la distanza con Feint o Tsp Curl p1 r...Se però ci tieni alla difesa da lontano con quel telaio allora ti consiglio una puntinata lunga non vetrificata, che forse già usi, senza gommapiume, in modo che abbini una discreta velocità da lontano ad un buon disturbo al tavolo. Mentre sul diritto forse potresti provare una liscia non troppo alta, max 1.8, ma con gommapiuma medium-soft, magari giapponese stile tackifire, che ti da enorme chop,top molto carichi e nello smash acquista rigidità. Poi tutto dipende da come controlli tu con le gomme dure, io non tengo un chop neanche a pagarlo, anche se nello smash hai quel 20 % di sicurezza in più.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina